Rosario Fiorello pronto alla nuova stagione di Viva Rai2
Rosario Fiorello nello speciale di Techetechetè Show in onda su Rai1. Intanto lo showman siciliano è stato riconfermato al timone della nuova stagione di Viva Rai2, il varietà di grandissimo successo in partenza da novembre nella fascia del mattino di Rai2. Dopo una serie di problemi legati alla location, Fiore e tutta la sua squadra hanno lasciato via Asiago a Roma dopo le proteste dei residenti per il caos continuo. Per l’edizione 2023-2034, Viva Rai2 trasloca al Foro Italico di Roma pronto a fare compagnia ai milioni di telespettatori che hanno reso il programma uno dei più seguiti dell’ultima stagione televisiva Rai.
In attesa del ritorno di Viva Rai2, Fiorello ha fatto gli auguri di buon compleanno all’amico e collega Amadeus che ha spento 61 candeline e con cui potrebbe tornare sul palcoscenico di Sanremo 2024. ” Sono qui per fare gli auguri di buon compleanno a Rita perché molti non sanno che il conduttore e presentatore di Sanremo si chiama Rita come secondo nome. So che in questo momento stai lavorando per il tuo penultimo Festival di Sanremo e ti faccio i miei in bocca al lupo, anzi vorrei dirvi che stiamo organizzando una festa di compleanno a sorpresa dopo il Tg1. Ci sarà una torta gigantesca a sorpresa da cui uscirà il ministro della difesa Crosetto che di persona gli farà gli auguri perché anche le istituzioni si mobilitano per il compleanno di questo mio amico. Tanti auguri ti voglio tanto bene, il penultimo Festival che fai deve essere il più bello di tutti, poi ci pensiamo a quello dell’anno prossimo!” – le parole divertenti di Fiore!
Rosario Fiorello sarà a Sanremo 2024?
Si fanno sempre più insistenti le voci di un possibile ritorno al Festival di Sanremo 2024 di Rosario Fiorello. In occasione dell’ultimo Festival di Sanremo targato Amadeus, il quarto di seguito, lo showman siciliano potrebbe accettare di tornare sul palcoscenico dell’Ariston di Sanremo per affiancare l’amico e collega. Proprio Amadeus in questi giorni non ha escluso la possibilità, anzi l’ha rimarcata dalle pagine del Corriere della Sera ha rivelato: “lo conosciamo Ciuri. Figuriamoci se sa qualcosa a settembre, considerando che anche la settimana prima del Festival può inventarsi qualcosa per stupire… Fiorello è un amico fraterno e non può esserci Sanremo senza la sua presenza, poi come questo accadrà è sempre una sorpresa”.
Non solo, Ama ha poi aggiunto: “lui sa avere idee geniali ma non me le anticipa mai, perché gli piace vedere il mio stupore. Io comunque tengo sempre una camera libera di fronte alla mia, può venirmi a svegliare quando vuole”.