Manager e produttore teatrale, ecco chi è Enrico Griselli, il marito di Serena Autieri
Enrico Griselli è il marito della famosa attrice Serena Autieri. Il compagno della showgirl napoletana è un affermato produttore teatrale, nonché manager di successo. Ha lavorato per diverso tempo a Dubai, dove è scoccato l’amore con la sua Serena. All’inizio però la relazione con l’attrice è nata a distanza: praticamente solo al telefono. I due, infatti, si sono incontrati diverso tempo dopo essersi conosciuti virtualmente. “Per un mese e mezzo ci siamo sentiti e conosciuti solo per telefono”, ha confermato Serena Autieri in una intervista di qualche tempo fa, spiegando come è nato l’amore con il marito Enrico Griselli.
“È stato meglio così, non abbiamo bruciato le tappe”, ha detto la Autieri. A presentarli sono stati alcuni amici comuni, che hanno spinto fortemente per il loro incontro. Il primo appuntamento è avvenuto sulle rive del lago di Como, più di dieci anni fa. La loro è stata una scintilla che li ha portati a vivere esperienze di grande impatto. Tra le prime, soprattuto, quelle vissute a Dubai. La stessa Serena ricorda questo periodo come uno dei più belli del fidanzamento con colui che poi sarebbe diventato suo marito.
Enrico Griselli e Serena Autieri, l’amore per la figlia e “piccola ginnasta” Giulia Tosca
Proprio a Dubai è esploso l’amore tra Enrico Griselli e Serena Autieri. La proposta di nozze è arrivata proprio negli Emirati, fino al fatidico ‘si’ dell’11 settembre del 2010. La coppia per celebrare il dolce evento è tornata nel luogo d’origine di Enrico, a Spoleto. Si sono poi sposati nel Duomo. Dopo la loro unione è arrivato il trasferimento a Roma, coi progetti di lui che lo legavano a Dubai messi definitivamente in archivio. Così, una volta tornata in Italia, ha ripreso la sua attività di impresario teatrale.
Ma non per ultimo è diventato padre di Giulia Tosca. La piccola, nata nel 2013, rappresenta il perfetto coronamento della storia d’amore con Serena. Giulia è ancora piccola ma ha le idee chiare su ciò che ama fare. E’ infatti una grande appassionata di ginnastica artistica.