Marco Liorni commosso dalla scomparsa di Stefania, una delle figuranti de La Vita in diretta: “Persona rara”
Un lutto ha “colpito” uno dei conduttori più amati e apprezzati di casa Rai: stiamo parlando di Marco Liorni, presentatore de La vita in diretta. Stando a quanto pubblicato dal conduttore sui social e leggendo i tanti messaggi che si sono susseguiti, scopriamo che sarebbe venuta a mancare Stefania, una delle storiche figuranti presenti nel programma televisivo che conduce. Una scomparsa a cui Marco Liorni ha voluto dedicare il giusto spazio, rendendo pubblico il suo ricordo e il suo affetto che lo legava a Stefania, una persona che considerava a tutti gli effetti un’amica.
Sul suo profilo Instagram, Liorni condivide una foto di Stefania e invita i follower ad ammirare il suo sorriso. “Guardatela perché fuori era quello che era dentro“, scrive. “La serenità, l’eleganza d’animo, l’altruismo. Negli studi tv ci sono i figuranti, con i quali si crea talvolta un bel rapporto Alla Vita in diretta, a Italiasì, quando Stefania era in platea mi sentivo meglio. Lei era un’amica, una che sapeva capirti e dirti qualcosa che ti avrebbe aiutato. È raro incontrare una persona così. Ci mancherà”.
Marco Liorni e tanti altri volti noti di casa Rai ricordano Stefania
Marco Liorni non è l’unico ad essere rimasto colpito da questa notizia. Sotto il suo post, infatti, si leggono tantissimi commenti da parte degli internauti, ma soprattutto da parte di altri personaggi televisivi noti, evidentemente anche loro molto legati a Stefania. Tra questi c’è il conduttore Amadeus, che ha postato un cuoricino, ma anche Chiara Francini e Stefania Orlando.
Quest’ultima ha raccontato di averla incontrata più volte e che “era davvero una bella persona”. “Questo post mostra la tua grande sensibilità Marco”, ha aggiunto la Orlando. Insomma la dolcezza e la tenerezza mostra da Marco Liorni ne ha scaturita altra. Di tanto in tanto i social regalano anche bei momenti di sensibilità.