Cesara Buonamici, spoiler all’esordio
Primo spoiler del Grande Fratello 2023 per la nuova opinionista Cesara Buonamici. La conduttrice del Tg5, parlando con i concorrenti, ha nominato il tugurio, ossia una sezione della casa dove erano “nascosti” tre concorrenti, Grecia Colmenares, Beatrice Luzzi e Marco Fortunati. La giornalista, alla prima esperienza di questo genere, ha forse dimenticato di dovere mantenere il segreto a proposito dell’esistenza del tugurio e parlando con gli inquilini della Casa, ha commesso la prima gaffe.
Parlando di chi avesse figli, ha infatti affermato: “Ci sono altre mamme e papà nel tugurio”. Il riferimento all’esistenza della sezione della Casa non è passato inosservato ed è stato immediatamente colto dai concorrenti e dal pubblico sui social. Alfonso Signorini è corso però ben presto ai ripari.
Cesara Buonamici, la gaffe al Grande Fratello
Qualche minuto dopo la gaffe di Cesara Buonamici, Alfonso Signorini è intervenuto per fare chiarezza. “Cesara, hai fatto uno spoiler. Hai rivelato ai concorrenti l’esistenza del tugurio”, ha spiegato. Così, il conduttore ha aperto il collegamento con la Casa per annunciare ai concorrenti l’arrivo di un gruppo di colleghi. “Come rivelato da Cesara, ci sono alcuni inquilini nel tugurio. Adesso entreranno nella Casa”, ha annunciato il conduttore.