Anita Olivieri, Grecia Colmenares non la convince: i dubbi e le prime impressioni sulla ‘regina delle telenovelas’
Benché i concorrenti del tugurio non abbiano avuto modo di interagire con gli altri abitanti della casa, in questi primi giorni di Grande Fratello 2023, alcuni di loro sembravo aver le idee chiare sugli altri gareggianti. Tra questi c’è sicuramente Anita Olivieri che, scambiando due parole con i suoi coinquilini ha espresso più di un dubbio sulla regina delle telenovelas Grecia Colmenares, a suo giudizio ancora molto lontana dall’ambientarsi nelle dinamiche del reality. “Io ho un po’ di impressioni… . Si vede che ci vuole provare e non è totalmente lei perché deve adattarsi”, ha detto in merito all’attrice.
Insomma, per Anita la Colmenares si starebbe forzando in una parte che non è del tutto la sua. Dello stesso avviso Lorenzo, secondo cui Grecia si sentirebbe a disagio nel contesto del Grande Fratello. “Magari serve per creare dinamiche”, ha poi commentato Lorenzo, mentre Anita ha confermato le sue perplessità senza approfondire più di tanto. “Questa è la nostra impressione, magari poi non è così”. I due gieffini riusciranno a schiarirsi le idee su Grecia?
Grande Fratello 2023, Anita Olivieri finisce subito nel tugurio ma il risveglio è tutt’altro che traumatico
Al di là dei dubbi su Grecia Colmenares, l’avventura di Anita Olivieri nella casa del Grande Fratello 2023 è sicuramente cominciata col piede giusto. Nonostante sia finita nel tugurio, la concorrente è felice ed entusiasta dei primi giorni trascorsi a Cinecittà. Sarà che siamo ancora all’inizio del percorso, ma anche durante il daytime e le clip social, abbiamo visto una Anita Olivieri sempre allegra e di buon umore.
Anche il risveglio nel tugurio, come dicevamo, non l’ha affatto scombussolata. Adesso è tutto nuovo e giustamente la Olivieri vuole viversi il momento e godersi questa avventura appieno. Riuscirà ad entrare nel cuore del pubblico? Ancora presto per dirlo, ma chi ben comincia è a metà dell’opera.