Paolo Massella primo eliminato del Grande Fratello 2023?
Paolo Massella sarà il primo eliminato del Grande Fratello 2023. Al televoto ci sono Anita, Giuseppe, Lorenzo, Samira e Vittorio. Tuttavia, alcune frasi pronunciate dal macellaio romano durante le prime ore di permanenza nella casa di cinecittà, hanno scatenato un’accesa polemica sul web. Le nuove direttive impongono ai concorrenti un linguaggio corretto, primo di imprecazioni e cadute. Tuttavia, Paolo è stato l’autore di alcune frasi che, in poco tempo, sono diventati virali scatenando la reazione degli utenti che, esattamente come accaduto nelle precedenti edizioni del reality show, commentano tutto ciò che viene mostrato dalle telecamere.
Se, tuttavia, da un lato c’è chi condanna le frasi di Paolo chiedendo solo un rimprovero da parte di Alfonso Signorini nel corso della seconda puntata del reality in onda il 15 settembre, c’è anche chi chiede un provvedimento disciplinare che potrebbe portare ad un’uscita anticipata del macellaio. Ma cosa ha detto nel dettaglio?
Le frasi pronunciate da Paolo Massella
Le prime frasi pronunciate da Paolo Massella che non sono piaciute al pubblico del Grande Fratello 2023 sono quelle su Napoli. “Per i miei gusti Napoli non rientra neppure tra le prime 5 perché c’ha poca cultura. Storia culturale, nel senso di artistica. Nel senso che ti direi Roma e, dopo Roma, Firenze e Venezia. Non culturali nel senso che se io ci vado in giro, per me personalmente, non ci vedo tutti…come ti posso spiegare? Colosseo, Circo Massimo…”.
Successivamente, si è lasciato andare ad alcune frasi nei confronti di Alex Schwazer che, nella casa, dedica diverse ore al proprio allenamento: “Oggi ci si ricomincia a drogarsi”. Infine, mentre lavava i piatti, parlando con Letizia, ha descritto la sua ragazza ideale: “Se la prima sera usciamo e ci baciamo, continuiamo, raggiunto l’obiettivo e poi sparisco. Perché è quello che anche tu vuoi, non puoi pretendere che io faccio una relazione con una persona che da poco valore al bacio. Per me, se andiamo a cena fuori insieme, siamo fidanzati”.