ALESSANDRO NASI, IL SECONDO MARITO DI ALENA SEREDOVA
Chi è Alessandro Nasi, il marito di Alena Seredova? Questo pomeriggio, nel corso del primo dei due consueti appuntamenti settimanali con le interviste e gli approfondimenti di “Verissimo”, negli studi televisivi di Canale 5 sarà di scena la ex modella e showgirl ceca. E per il ritorno della ex signora Buffon nel salotto di Silvia Toffanin, dove è stata già ospite in passato, il focus sarà tutto non solo sui prossimi impegni professionali della 45enne originaria di Praga (Repubblica Ceca) ma anche sulla ritrovata serenità dal punto di vista sentimentale grazie all’ingresso nella sua vita del manager conosciuto qualche anno fa e diventato questa estate di fatto il suo secondo marito. Scopriamo qualcosa di più su di lui e sulla loro love story.
Come è noto, Alena Seredova aveva dato vita con Gianluigi Buffon a una delle coppie più in vista dello showbiz calcistico e non: una relazione durata quasi dieci anni, dal 2005 al 2014, e coincisa anche con gli anni di picco dal punto di vista sportivo dell’ex portiere della Nazionale. Poi, ecco la crisi per i motivi oramai noti a tutti e la scelta dei due di seguire percorsi diversi: Buffon legandosi sentimentalmente a Ilaria D’Amico e l’attrice ceca invece che comincia la frequentazione con Alessandro Nasi nel 2015, l’uomo che la renderà madre per la terza volta (una bimba dopo i due figli avuti dal precedente compagno). Ma cosa sappiamo di Nasi e come ha conosciuto l’attuale moglie? Curiosamente, questi è in qualche modo legato alla Juventus come lo era Buffon: infatti il 49enne top manager torinese ma cresciuto a New York riveste un ruolo apicale nel gruppo Exor, di proprietà degli eredi della famiglia Agnelli, ed è anche cugino di Lapo e John Elkann.
SEREDOVA, “ALESSANDRO E’ MOLTO DIVERSO DA CIO’ CHE MI ATTRAEVA PRIMA”
E, in attesa di scoprire cosa racconterà Alena Seredova a Silvia Toffanin, possiamo riprendere proprio l’intervista che la showgirl aveva concesso nell’ultima ospitata a “Verissimo”, quando aveva raccontato qualcosa di più di Nasi: “Con la fine del mio matrimonio pensavo non mi volesse più nessuno, persino mia madre lo diceva… Invece, c’è sempre quella persona nel mondo che aspetta te” aveva confessato parlando del suo Alessandro, non dimenticando di lanciare indirettamente qualche frecciata alla sua precedente love story. “Lui mi ha aiutato col suo modo di essere: anzi, è totalmente atipico rispetto a ciò che mi attraeva prima” aveva aggiunto la Seredova, spiegando che il nuovo marito è quanto di più lontano vi sia dal mondo del gossip, non sapendo quindi nemmeno chi lei fosse prima di conoscerla. “All’inizio è stato molto pazienze e oggi sono tornata ad amare” aveva concluso con una punta di emozione.
“Io non volevo sposarmi di nuovo, pensavo che non mi importasse: poi Alessandro mi ha fatto cambiare idea” aveva confessato ancora alla Toffanin a proposito di questa love story coronata dalle recenti nozze e dalla nascita della piccola Vivienne Charlotte nel 2020. “Lui si è preso una donna con due figli, molto fragile e arrabbiata con tutti gli uomini che ha avuto”: e la scelta di Alena si è rivelata giusta se otto anni dopo quell’uomo che non ha profili social, sempre mantenutosi lontano da gossip e pettegolezzi e appartenente a un mondo lontano dal suo è diventato il nuovo marito lo scorso giugno. Pare inoltre che Nasi, una volta conosciuta la modella, abbia scelto apposta di tornare in Italia per starle vicino: una decisione maturata dopo tanti anni passati negli States…