La prima trasformazione di Alex Belli: sarà Tom Jones a Tale e Quale Show 2023
Alex Belli ha accettato la sfida di Tale e Quale Show 2023. Nella prima puntata del programma, si calerà nei panni del mitico Tom Jones, uno dei più grandi interpreti della musica pop. Con una carriera che spazia dal mondo della moda al piccolo schermo, Alex Belli ha fatto discutere soprattutto durante la permanenza dentro la casa del Grande Fratello VIP per il triangolo amoroso con Soleil Sorge e la sua fidanzata Delia Duran.
L’imitazione di Tom Jones non si preannuncia affatto facile, ma c’è grande curiosità di capire come l’ex gieffino se la caverà nel programma di Carlo Conti. Sarà una serata di musica, emozione e omaggio a una delle leggende della musica pop. Il pubblico e i fan non vedono l’ora di vedere come Alex Belli interpreterà questo grande artista sul palco. La sensazione è che la sua esibizione farà molto discutere…
Alex Belli dal Grande Fratello Vip a Tale e Quale Show 2023
Alex Belli è tra i concorrenti della nuova edizione di Tale e Quale Show 2023, il varietà di successo condotto da Carlo Conti su Rai1. Dopo il triangolo amoroso innescato nella casa del Grande Fratello Vip 6 con la moglie Delia Duran e la ex corteggiatrice Soleil Sorge, l’attore di Vivere è pronto a mettersi in gioco nel popolare varietà del venerdì sera di Raiuno. Una partecipazione che fatto discutere sui social (e non solo), ma Belli è pronto a far conoscere al grande pubblico il suo lato artistico.
Alla vigilia della partenza della nuova edizione, l’attore dalle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato: “durante il provino ho cercato di trasmettere la mia attitudine di musicista e la possibilità di avere una “tavolozza di colori” su cui poter lavorare. Non vorrei mai imitare Michael Jackson, che è unico. Mentre temo i giudizi pungenti e colorati di Malgioglio”.
La partecipazione di Alex Belli a Tale e Quale Show 2023 arriva dopo diversi anni di proposte da parte di Carlo Conti stando a quanto rivelato proprio dall’attore dalle pagine di Novella 2000.
Alex Belli critica il Grande Fratello Vip e su Barbara D’Urso: “mi dispiace che non faccia più parte di Canale 5”
La fama di Alex Belli è indubbiamente legata negli ultimi anni alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip 6 dove si è fatto notare per un triangolo amoroso con la moglie Delia Duran e Soleil Sorge. Sui social lo scorso anno l’attore ha criticato in diverse occasioni il cast del GF VIP 7 puntando il dito contro le coppie nate proprio nella casa più spiata d’Italia. Una su tutte la coppia formata da Oriana Marzoli e Daniele Del Moro che, con i loro tira e molla, hanno occupato le pagine social e dei settimanali di gossip per settimane “Le coppie che sono nate quest’anno nella casa del Grande Fratello Vip sono state tutte fumose e litigiose. Io mi sono permesso di dire solo che la verità delle coppie che nascono all’interno del reality si vede nel lungo periodo. Ai fandom consiglio di fare attenzione perché bisogna aspettare un po’ di tempo per capire se le storie dureranno o meno” – ha detto l’attore in una intervista.
Non solo, l’attore ha anche parlato della sua possibile partecipazione a L’Isola dei Famosi in coppia con la moglie: “c’erano delle trattative in corso a gennaio ma poi non si è fatto nulla”. Infine l’attore ha commentato anche l’addio di Barbara d’Urso a Mediaset: “le voglio un bene incredibile. Sono cresciuto con e dentro i suoi programmi. Senza ombra di dubbio, è uno dei volti storici di Canale 5 e mi dispiace che non faccia più parte della rete. Mi è dispiaciuto in particolare il trattamento che le è stato riservato. Secondo me si poteva trattare questa cosa in modo diverso”.