PRONOSTICI SERIE B: MODENA LECCO
Andiamo ad analizzare i pronostici di Serie B con Modena Lecco. Dopo tre vittorie consecutive i canarini si sono fermati contro una Feralpisalò che aveva sempre perso: quasi “statistico” il pareggio nell’ultimo turno, ma la realtà è che il Modena di Paolo Bianco sta facendo molto bene e ha una posizione di classifica che in molti pensavano difficile dopo l’addio di Attilio Tesser. Il Lecco ha giocato solo due partite: le ha perse entrambe e dunque è l’unica squadra ancora con zero punti, ma bisognerà valutarlo più avanti anche perché ha iniziato la stagione in ritardo rispetto alle avversarie (Brescia escluso).
L’agenzia Snai ha tracciato i pronostici di Serie B dicendoci di un Modena largamente favorito al Braglia: vale 1,55 il segno 1 che identifica l’eventualità della vittoria emiliana, per contro il successo del Lecco – per il quale dovrete puntare sul segno 2 – vi farebbe guadagnare una somma corrispondente a 6,50 volte quello che avrete deciso di mettere sul piatto. L’ipotesi del pareggio, regolata dal segno X, con questo bookmaker porta in dote una vincita che corrisponde a 3,90 volte la vostra giocata sulla partita della sesta giornata. (agg. di Claudio Franceschini)
CREMONESE ASCOLI
Parliamo adesso di Cremonese Ascoli con i pronostici di Serie B. Una partita che pende dalla parte dei grigoriossi, che però hanno operato il cambio di allenatore: è saltata la panchina di Davide Ballardini che l’anno scorso aveva provato un’incredibile salvezza in Serie A, è iniziata l’era di Giovanni Stroppa che torna ad allenare dopo l’esonero subito dal Monza, rientrando in un campionato che nella sua ultima esperienza l’ha visto promosso (con i brianzoli) attraverso i playoff. L’Ascoli è partito male: una sola vittoria a fronte di quattro sconfitte, l’obiettivo è la post season per la promozione ma c’è già bisogno di registrarsi.
I pronostici di Serie B emessi dalla Snai per questa partita ci dicono che la squadra favorita è appunto la Cremonese, e non di poco: il segno 1 per la vittoria dei grigiorossi vi permetterebbe di guadagnare 1,70 volte quanto messo sul tavolo, per il successo dell’Ascoli (dunque segno 2) intaschereste una somma corrispondente a 5,00 volte la vostra giocata mentre il segno X, sul quale puntare per l’ipotesi del pareggio, con questo bookmaker porta in dote una vincita che equivale a 3,65 volte l’importo che avrete pensato di investire. (agg. di Claudio Franceschini)
LE QUOTE SULLA 6^ GIORNATA
Torniamo a parlare dei pronostici di Serie B con le partite che si giocano per la sesta giornata: un appuntamento che si è aperto con l’anticipo Palermo Cosenza, ma che sabato 23 settembre ci consegnerà altre sei partite e poi ben tre la domenica, vale a dire una in più rispetto al solito o almeno al programma delle ultime giornate. I pronostici di Serie B ci consegneranno gare interessanti, anche per una classifica che chiaramente, visto che siamo solo a settembre e alcune squadre devono già recuperare certi impegni, non può essere presa in considerazione per un quadro chissà quanto generale, ma certamente può già essere analizzata per dirci chi sia partito meglio e chi peggio.
Adesso possiamo iniziare la nostra analisi sui pronostici di Serie B: come sempre ci faremo aiutare dalle quote che sono state emesse dai vari bookmaker, e che oscillano a seconda delle puntate che arrivano. Prenderemo in considerazione le partite che possiamo ritenere più importanti anche per una questione di classifica o di storia, e dunque andiamo subito a scoprire quale sia il primo match di cui parlare.
PRONOSTICI SERIE B: BRESCIA VENEZIA
I pronostici di Serie B ci consegnano Brescia Venezia: i lagunari sono partiti alla grande e sono secondi in classifica, al momento i rivali più accreditati del Parma e dunque lanciati verso la promozione diretta. Attenzione però al Brescia, che dopo aver atteso di essere reintegrato in Serie B ha giocato due partite e le ha vinte entrambe: una possibile svolta per le rondinelle, che puntano il bersaglio grosso.
I pronostici di Serie B indicano nella squadra ospite la favorita, ma siamo in uno scenario di grande equilibrio: secondo l’agenzia Snai infatti il segno 2 per il successo del Venezia porta in dote 2,50 volte quanto messo sul piatto, mentre il segno 1 per la vittoria del Brescia vi farebbe guadagnare 3,10 volte quanto puntato. Somma vicina per il pareggio, per il quale puntare sul segno X: in questo caso il bookmaker vi premierebbe con 3,10 volte il valore della giocata.
PRONOSTICI SERIE B: SPEZIA REGGIANA
Parliamo anche di Spezia Reggiana con i pronostici di Serie B. Partita importante perché le due squadre non hanno ancora vinto in questo campionato: addirittura i liguri sono partiti con un pirotecnico 3-3 contro il Sudtirol e poi hanno sempre perso, la neopromossa emiliana se non altro ha ottenuto tre pareggi con due sconfitte ma è chiaro che adesso si debba risalire la corrente, e dunque quelli in palio al Picco sono punti davvero preziosi.
È lo Spezia ad essere nettamente favorito, secondo i pronostici di Serie B emessi dalla Snai: il segno 1 per la vittoria ligure vi farebbe guadagnare 1,77 volte quanto messo sul piatto, per contro abbiamo un valore di 4,50 volte la giocata che è stato posto sul segno 2, per il successo della Reggiana. Con il pareggio, per il quale dovrete puntare sul segno X, l’importo della vincita con questo bookmaker corrisponde a 3,65 volte quanto investito.