La voce che hai dentro: anticipazioni seconda puntata 22 settembre 2023
La voce che hai dentro torna in onda su Canale 5 con la seconda puntata, stasera 22 settembre 2023. La fiction vede protagonista Massimo Ranieri nei panni di Michele Ferrara, un uomo uscito di prigione dopo dieci anni, che tanta di ricostruire il suo impero musicale e la sua famiglia. L’artista possiede la Parthenope Edizioni Musicali di cui è anche fondatore. Per impedire di perdere tutto ciò per cui ha lottato tutta la vita, Michele dovrà ritrovare il sostegno della sua famiglia e tornare sulla scena musicale, e lo farà grazie alla scoperta di Regina, aspirante trapper di successo. La ragazza, però, non è facile da controllare.
In questa seconda puntata vedremo Michele alle prese col carattere turbolento della sua pupilla. Quando una sua canzone viene incautamente rilasciata online, l’uomo deve correre ai ripari e riesce a salvarla dall’imminente disastro. Ora bisogna rimboccarsi le maniche. Michele e Regina lavorano incessantemente per comporre il pezzo adatto che potrebbe farle vincere il contest.
Anticipazioni La voce che hai dentro: tutti vogliono Regina
Nella seconda puntata di stasera de La voce che hai dentro, Giulio chiede a Maria di sposarlo, ma l’espressione della donna non è delle più felici. Anzi, appare combattuta. Non vorrà fare un passo indietro? Intanto, tutti vogliono Regina e l’opportunità di poter lanciare l’aspirante trapper. Ci prova Raffaele, che però è manovrato da Russo. L’uomo cerca di prendere tempo per evitare che Regina firmi il contratto con la Parthenope. Il problema è che utilizza un approccio molto sbagliato, dato che le sta talmente addosso e la tampina ogni giorno. Questo comportamento non va assolutamente bene e rischia di ripercuotersi sul suo matrimonio, che è già in bilico, e così facendo sprofonda in una crisi annunciata.
Intanto, Antonio utilizza un approccio diverso, distaccandosi dal padre. Nel tentativo di portare Vincenzo al successo, il figlio di Michele riesce ad ottenere un provino per il suo cantante proprio alla Russo Records, la casa discografica rivale del Ferrara. Come reagirà quest’ultimo quando scoprirà il “tradimento” del figlio?