Paola Caruso “presenta” il suo nuovo compagno Francesco Zaffagnini a Venezia
Paola Caruso è senza dubbio tra i personaggi più simpatici, ironici e carismatici del panorama televisivo. Le sue partecipazioni televisive sono sempre accolte di buon grado dagli appassionati; prima come “bonas” e poi semplicemente con il suo estro, riesce sempre a strappare più di un sorriso. La curiosità sul personaggio è chiaramente sfociata nel tempo anche su dinamiche di gossip e sentimentali, in particolare nel recente passato.
Paola Caruso non ha avuto un passato felice dal punto di vista sentimentale; lei stessa ha raccontato più volte le vicissitudini che ha dovuto vivere nel privato. Stando alle ultime notizie, sembra però che il cuore della donna sia tornato a battere per amore. Da diversi mesi l’ex “Bonas” è legata a Francesco Zaffagnini, estraneo al mondo dello spettacolo.
Paola Caruso e Francesco Zaffagnini, una liaison coltivata al riparo dalle chiacchiere di gossip
La prima uscita pubblica di Paola Caruso e Francesco Zaffagnini risale alla scorsa primavera; la donna decise di sorprendere tutti arrivando al red carpet di Venezia proprio al fianco del nuovo compagno. I due sono sembrati fin da subito complici; tenerezze e gesti che hanno lasciato un’ottima impressione rispetto al futuro della coppia. Entrambi ad oggi sembrano cercare di preservare al meglio la loro storia, riducendo al minimo anche le condivisioni social.
In riferimento alle curiosità sulla vita privata di Francesco Zaffagnini – attuale compagno di Paola Caruso – sono poche le informazioni reperibili. Come anticipato, l’uomo non appartiene al mondo dello spettacolo e non ama ostentare la propria quotidianità sui social. Stando a quanto riportato in rete, il suo contesto di riferimento sarebbe il mondo dello sport.