Imma Tataranni – Sostituto Procuratore 3, nuovi casi per Vanessa Scalera
Imma Tataranni – Sostituto Procuratore è pronta a tornare su Raiuno con la terza stagione, che si preannuncia avvincente e ricca di suspense, con le nuove indagini della procuratrice di Matera. La serie TV, prodotta da Rai Fiction, IBC Movie e Rai Com, vede ancora una volta Vanessa Scalera nel ruolo di Imma Tataranni, un personaggio che incarna l’incorruttibilità, l’implacabilità e la dissacrazione, ma anche la grande umanità e l’ironia tagliente. La fiction si ispira come sempre ai romanzi della scrittrice Mariolina Venezia, che anche nei libri intreccia le indagini con gli aspetti familiari della vita di Imma.
La protagonista, ancora una volta, dovrà fare i conti con indagini complesse e storie intricate, con personaggi affascinanti e misteriosi. Stando alle anticipazioni ci sarà il ritorno del maresciallo Calogiuri, risvegliatosi dal coma ma praticamente indifferenti ad Imma. Una situazione che potrebbe portare a sviluppi imprevisti, con Imma costretta a cercare aiuto in una persona che è sempre stata accanto a lei.
Imma Tataranni – Sostituto Procuratore 3, nella prima puntata ci sarà anche Gianni Morandi
Ad impreziosire la fiction Imma Tataranni – Sostituto Procuratore 3 la location mozzafiato della città di Matera, dichiarata patrimonio dell’umanità dall’Unesco, che anche nel corso delle nuove puntate continuerà ad essere un luogo dove misteri e amori si intrecciano. Sia nei celebri Sassi che nelle suggestive location dei dintorni, la città offre uno sfondo perfetto per le vicende della protagonista. La terza stagione di “Imma Tataranni – Sostituto Procuratore” promette ancora una volta grandi emozioni, intrighi e colpi di scena che terranno gli spettatori incollati allo schermo.
Tra le special guest della prima puntata, come rivelato in conferenza stampa da Vanessa Scalera, ci sarà Gianni Morandi. “Nella prima puntata c’è Gianni Morandi a Matera per un concerto e, suo malgrado, rimane coinvolto in un caso di cronaca. Imma lo considera il primo sospettato, con una punta di sadismo ma anche perchè fa parte del suo carattere è un pò velenosetta, vuole creare scompiglio”, anticipa la protagonista.