Beautiful, anticipazioni puntata in onda il 27 settembre 2023
Le anticipazioni della puntata di Beautiful del 27 settembre ci svelano che Deacon continua a parlare con Taylor; i due si scambiano nuove confidenze su ciò che provano da quando Ridge e Brooke sono tornati insieme. Intanto Finn fa un ultimo tentativo per convincere Sheila a portarlo in ospedale, finché quest’ultima non gli mostra il certificato di morte: i medici avevano rinunciato a lui. Lei, invece, lo ha riportato in vita. Il giovane oppone resistenza: vuole assolutamente vedere Steffy e Hayes. Hanno bisogno di sapere che lui è ancora vivo! Sheila sta perdendo la pazienza, al che gli intima di aspettare perché ha solo questo breve momento insieme a suo figlio dato che ben presto dovrà tornarsene in prigione.
Sul tetto della Forrester, Charlie e Carter interrompono Donna e Quinn mentre stavano discutendo tra loro su Eric. Rimasta sola con l’avvocato, la Fuller continua a tormentarsi: perché suo marito ha scelto di stare con la Logan? Tra tante donne a Los Angeles, doveva scegliere proprio la sua peggior nemica!
Beautiful, anticipazioni puntata 27 settembre 2023 su Canale 5
Nella puntata di oggi di Beautiful, continuando le proprie confidenze, Deacon è ancora stupito per come sia finita male per Finn: era un così bravo ragazzo, e Steffy deve soffrirne ancora molto. Il cuore di Taylor è spezzato per sua figlia. Deacon si sente fortunata ad avere Taylor, la quale ammette che le manca sua figlia. Deacon pensa che sia un bene che Sheila non riesca a trovarla in Europa. Taylor è d’accordo, ma vuole trovare la Carter e farle pagare per quello che ha fatto alla sua famiglia. Nel frattempo, Sheila mostra a Finn una foto di Hayes, cosa che lo fa piangere brevemente prima di iniziare a chiedere di rivedere la sua famiglia. La Carter protesta e insiste che devono aspettare finché lui non starà meglio…
Beautiful, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Beautiful, Taylor e Deacon iniziano a legare tra loro, ed entrambi parlano di come siano stati mollati rispettivamente da Ridge e Brooke. Nel frattempo, il vice capo Baker comunica ai due di aver scoperto che qualcuno ha aiutato Sheila a fuggire e fa il nome della guardia Mike. Quest’ultimo si lascia convincere dalla Carter ad andare in ospedale per prendere dei medicinali a Finn. Il dottore, rilegato su un letto, cerca per l’ennesima volta di convincere sua madre a lasciarlo andare affinché possa vedere Steffy e suo figlio.
Nel frattempo, Quinn non riesce ad accettare il fatto che Eric l’abbia tradita proprio con Donna, quindi decide di affrontare la sua rivale una volta per tutte: il confronto tra le due diventa acceso, e viene sedato solo dall’intervento di Charlie…