La grande carriera di Anita Caprioli
Anita Caprioli è la compagna del noto attore Daniele Pecci, a breve ospite di “Da noi a ruota libera” per parlare della seconda stagione della fiction “Cuori”. Anita Caprioli, classe 1973, proprio come il compagno è una grande attrice; ha iniziato la sua carriera a Milano e poi si è spostata a Londra dove ha coltivato la sua passione per la recitazione e per il teatro e ha preso parte a spettacoli importanti come “La locandiera” e “Il berretto a sonagli”.
La Caprioli ha debuttato nel mondo del cinema nel 1997 con il film “Tutti giù per terra”, da quell’anno ha preso parte a diversi film ma il grande successo probabilmente per lei è arrivato proprio quest’anno! Nonostante l’attrice sia stata molto amata anche in passato, il 2023 per lei è stato un anno di svolta perché ha preso parte al film “Sorelle per sempre” di Andrea Porporati, nel ruolo di Francesca Maggio e grazie alle sue velleità artistiche e alla toccante storia raccontata dal film, ha riscontrato un grandissimo successo e grande approvazione da parte del pubblico. La nota comica di Anita però è emersa soprattutto nel cast di “Vita da Carlo”, Carlo Verdone ha voluto fortemente che l’attrice fosse nel cast del suo film e lei è stata felicissima di questa proposta.
La storia d’amore di Anita Caprioli e Daniele Pecci
Anita Caprioli è molto concentrata sul suo lavoro ma per lei la cosa più importante è la famiglia. La storia d’amore tra Anita Caprioli e Daniele Pecci è iniziata circa 8 anni fa, l’attore a Storie Italiane aveva dichiarato: “Con Anita ci siamo conosciuti ad una cena, tra me e lei c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Mi ha conquistato la sua dolcezza. Siamo simili: come me ama il silenzio ed è molto gelosa della sua vita privata. L’ultima volta che ho pianto è successo davanti a lei in un momento di profonda commozione”.
Prima di conoscere Anita, Daniele era già diventato padre di una bambina nata dalla relazione con l’attrice Barbara Buonanno, poi nel 2016 grazie alla relazione con Anita è diventato padre della piccola Vittoria. Poco prima di rivelare la sua reazione con Anita, l’attore aveva dichiarato a “Leggo” di non amare i legami stabili soprattutto perché il suo lavoro è molto movimentato, eppure ad oggi quello tra Pecci e la Caprioli è un legame molto stabile e i fan non vedono l’ora che arrivi una proposta di matrimonio da parte dell’attore, che probabilmente dopo la fine della relazione con la Buonanno, vuole prendersi tutto il tempo che gli serve prima di fare il grande passo.