Amici 23, Nicholas Borgogni é chiamato alla sfida di Alessandra Celentano
Nicholas Borgogni é messo in discussione da Alessandra Celentano ad Amici 23, dove il giovane allievo di Raimondo Todaro potrebbe non a caso rischiare di rivelarsi eliminato. Nel mezzo della gara sulle arti canto e ballo che vede il giovane allievo in corsa tra i venti allievi concorrenti ballerini e cantanti, Nicholas Borgogni riceve l’assegnazione di un compito, la nuova sfida della maestra di ballo avversa Alessandra Celentano.
É il momento dell’assegnazione di una choreo di danza per il ballerino modern, chiamato ad esibirsi alla nuova puntata domenicale ‘come ripreso nel daytime di Amici 23 datato 4 ottobre 2023. E in replica, non manca la frecciatina di Nicholas Borgogni, lanciata contro la mittente della sfida: ” Mi aspettavo di tutto tranne questo…-fa sapere l’allievo in confidenza con il maestro Raimondo Todaro- pensavo di essere in comfort-zone- e anche per l’esperto la prova si direbbe una provocazione sferrata dalla rivale all’allievo-, hai il fisico migliore nella scuola… Sono cose che vanno studiate…”.
La choreo é una prova volta a mettere in risalto il “fisico da non ballerino” di Nicholas, che per la parte del corpo bassa -a detta della maestra – sarebbe en dedans, mentre nella danza l’en dehors é il must have, requisito che si acquisisce con anni di studio della tecnica.
A detta di Raimondo Todaro l’allievo Nicholas Borgogni merita il banco di studio della danza, anche perché avrebbe le linee fisiche per diventare un étoile, a dispetto del pensiero critico maturato dalla maestra di danza classica. Tuttavia, il maestro esorta l’allievo a non farsi condizionare negativamente dagli accadimenti negativi e avversi: “non vorrei che la posizione in classifica e le sue critiche ti facessero andare fuori strada… io ho mandato via gente dopo una settimana ed erano allievi miei… può succedere che cambi idea e se c’é da cambiare cambio… se continui a migliorare io sono contento, punto”.
La frecciatina di Nicholas Borgogni
Insomma, almeno per il momento quindi il banco di studio di Nicholas Borgogni non é in discussione, complice lo zampino di Todaro. Ma Nicholas Borgogni infiamma lo stato di guerra che lo vede coinvolto insieme alla maestra avversa, Alessandra Celentano e che potrebbe vederlo indebolirsi fino a scoprirsi eliminato ad Amici 23: “Preferivo qualcosa di più danzato, almeno apprendevo qualcosa in più da tutto- é il siluro alla maestra, tacciata dall’allievo di un compito carente di difficoltà nella tecnica del ballo- la choreo una provocazione, divertente con vena ironica… preferivo qualcosa di danzato da risultare magari un disastro nelle cose tecniche.. ma almeno così apprendevo qualcosa in più. Magari”.
Nuovi compiti in vista della terza puntata di #Amici23: avete visto le assegnazioni per Holy Francisco, Marisol, Nicholas e le loro reazioni? Guardate subito qui ⬇ https://t.co/cgUPuhfqpa
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) October 4, 2023
Insomma, s’infiamma la competizione di Amici 23, mentre Holy Francisco riceve nel circuito canto l’ennesima dichiarazione di sfida da parte di Rudy Zerbi e ..