Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 9 ottobre 2023
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 9 ottobre, ci dicono che Lara è ormai fuori controllo. La Martinelli ha capito di aver perso la sua personale battaglia con Marina, quindi non ha più possibilità per riconquistare Roberto. A quel punto la diabolica donna escogiterà un altro piano per mettere fuori gioco la sua rivale, e l’epilogo della storia potrebbe essere sorprendente ma anche drammatico. Cosa avrà in mente stavolta? Marina e Roberto avranno, prima o poi, un momento di pace?
Silvia ha ricevuto una proposta inaspettata da parte di Giancarlo, e ora dovrà pensare molto seriamente su ciò che intende fare. Mariella si interroga insieme a Guido su quali siano i reali sentimenti dell’amica in merito alla situazione che si è venuta a creare.
Un posto al sole, anticipazioni puntata 9 ottobre 2023 su Rai 3
Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che mentre Silvia sarà impegnata a cercare di capire come gestire la proposta ricevuta, Michele dovrà invece trovare il modo di introdurre in radio un argomento di attualità importante, che potrebbe però suscitare qualche polemica e dividere i suoi ascoltatori. Il conduttore dovrà cercare di parlare in maniera chiara, senza prendere le parti, altrimenti potrebbe finire in qualche guaio e mettere nei pasticci anche la sua radio.
Diana sarà ancora alla ricerca di Nunzio per spassarsela con lui. Il giovane Cammarota, invece, accoglierà con gran piacere la donna, anche perché sarà felice di poter restituire una piccola parte del prestito ricevuto da Michele. Ma le cose potrebbero mettersi davvero male per lui, e andare in tutt’altra maniera da come se le era immaginate… In che guaio finirà?
Un posto al sole, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, tra Viola e Damiano scoppia finalmente la passione, ma il tentativo di convincere il poliziotto a rinunciare alla sua missione sotto copertura potrebbe finire nel vuoto. Mariella e Guido cercano di far riconciliare Bice e Sergio, il quale, però, non ha nessuna intenzione di tornare alla vita coniugale. Ida, manipolata da Lara, tenta di fuggire col bambino, però Marina riesce a fermarla raccontandole un ricordo molto doloroso del suo passato. La Martinelli è una furia e non accetta di aver perso così la sua battaglia.
Nunzio e Rossella si chiariscono. Guido cerca di mediare tra Bice e suo figlio, che viene trattato in maniera sprezzante dalla donna. Per lei e Sergio è un periodo molto complicato dato che i due stanno per divorziare, e Gerry sta pagando le conseguenze delle loro frustrazione. Silvia riceva una notizia del tutto inaspettata.