Jasmine Rotolo sarà Macy Gray a Tale e Quale Show 2023
Jasmine Rotolo ci riprova con l’imitazione di Macy Gray nella nuova puntata di Tale e Quale Show 2023, il varietà campione d’ascolti del venerdì sera condotto da Carlo Conti su Rai1. Le prime esibizioni non hanno particolarmente giovato alla cantante figlia d’arte, sua madre era la showgirl Stefania Rotolo e del sassofonista Tyrone Harris. Dopo Gloria Gaynor, Irene Cara e Sade, tutti personaggi difficilissimi, questa settimana la cantante dovrà calarsi nei panni di Macy Gray.
Un’altra prova da 90 per la Rotolo che dovrà imitare la cantante e attrice statunitense conosciuta in tutto il mondo per il suo stile musicale unico in cui mescola soul e jazz, con accenni “urban”. Grandissima esponente del neo soul, la Gray si è imposta nel panorama musicale mondiale nella metà degli anni ’90. Riuscirà questa volta Jasmine Rotolo a conquistare la giuria e il pubblico?
Jasmine Rotolo nell’ultima puntata imita Sade a Tale e Quale Show 2023
Jasmine Rotolo torna a Tale e Quale Show 2023 nei panni di Sade sulle note di “Smooth Operator”. Una performance che Cristiano Malgioglio commenta in negativo: “tu canti bene, sei brava, ma questa è una canzone perfetta per una cantante perfetta, sensuale, erotica, meravigliosa, geniale. Mi piace molto. Lei quando canta con tutto il corpo, certo è molto difficile poterla imitare. La tua imitazione è stata un pò scialba. Sade ha una sensualità innata, un pò come me”.
Poi è la volta di Giorgio Panariello: “io mi rilasso molto con Sade”. Loretta Goggi, invece, si complimenta per il trucco: “è stata truccata veramente bene, per quanto riguarda la voce è sempre troppo timbrata. La sua voce è una carezza, velluto, non emette voce, sembra quasi che non canti. E’ molto sensuale, si muove dentro, quindi un pochettino la vocalità è mancata”.