Chi è Valeria Pasciuti, la madre di Sophie Codegoni: quelle frecciatine ad Alessandro Basciano e quei primi indizi che fecero pensare ad una crisi
Valeria Pasciuti è la mamma di Sophie Codegoni. Originaria di Tradate, in provincia di Varese, in Lombardia, ha quasi cinquant’anni. Non è mai stata particolarmente invadente nella vita privata della figlia, ma non più tardi di qualche mese fa, prima della crisi che ha portato sua figlia Sophie e il fidanzato Alessandro alla rottura, aveva lanciato delle frecciate che non erano passate inosservate al pubblico social.
Il primo indizio sospetto il fatto che i due si fossero tolti il “follow” a vicenda. Poi le parole al veleno della madre di Sophie, verosimilmente rivolte proprio ad Alessandro: “Chi ti chiede perdono piangendo, pensa una sola cosa in quel momento: ‘Spero che ci caschi’ Le parole hanno un peso”. Valeria Pasciuti, benché avesse poi ritrattato in parte le sue parole, non ha chiarito i reali perché delle sue dichiarazioni, alimentando il chiacchiericcio.
Sophie, sua madre Valeria Pasciuti sempre al suo fianco. E da quando è nata la piccola Celine Blue…
Chissà cosa penserà di Alessandro Basciano, ora che sua figlia Sophie lo ha scaricato accusandolo di comportamenti gravi e scorretti. Un polverone destinato ad amplificarsi con l’ospitata a Verissimo della figlia, pronta a raccontare la sua versione dei fatti. Sophie e Alessandro, oltretutto, sono diventati genitori di Celine Blue da pochi mesi. Un cambiamento non da poco, che la Codegoni sta affrontando con il sostegno di sua mamma che ultimamente si sposta (da Milano) per darle una mano.
A maggior ragione ora che si è consumata la rottura con Alessandro Basciano, Sophie Codegoni ha bisogno di un sostegno emotivo. E in questo caso non c’è persona migliore di sua mamma Valeria, che a quanto pare è anche una sua grande “amica”.