Ginevra Lamborghini sarà tale e quale a Elodie a Tale e Quale Show 2023?
Ginevra Lamborghini sarà Elodie nella nuova puntata di Tale e Quale Show 2023. Il varietà campione d’ascolti del venerdì sera condotto da Carlo Conti torna in diretta dagli studi Rai Fabrizio Frizzi di Roma con una nuova imperdibile puntate. Sul palcoscenico ritroveremo anche la sorella di Elettra Lamborghini che questa settimana dovrà calarsi nei panni di Elodie! La star di Amici è una delle cantanti più amate degli ultimi anni grazie ad una serie di successi che le hanno permesso di infrangere record su record. Non è ancora stato comunicato il brano con cui la Lamborghini dovrà confrontarsi, ma sembra plausibile che la scelta possa ricadere su “Bagno a mezzanotte”, super hit con cui Elodie ha scalato le classifiche di vendite conquistando ben tre dischi di platino.
Riuscirà, almeno questa volta, Ginevra Lamborghini a colpire nel segno? Finora la sorella di Elettra Lamborghini, va detto, non ha brillato particolarmente sul palcoscenico di Tale e Quale Show, ma è ancora in tempo per rimediare!
Ginevra Lamborghini imita Miley Cyrus a Tale e Quale Show 2023
Ginevra Lamborghini nei panni di Miley Cyrus a Tale e Quale Show 2023. La sorella di Elettra Lamborghini si cimenta sulle note di “Flowers”, grandissimo successo della cantante, compositrice e attrice statunitense diventata famosa grazie al ruolo di Miley Stewart/Hannah Montana nella serie televisiva di Disney Channel Hannah Montana. Una prova davvero disastrosa per la ex concorrente del Grande Fratello Vip che però viene promossa da Loretta Goggi: “la Miley Cyrus ha cambiato un pò la tonalità perchè ha avuto il morbo di Reinke, una roba così che ha compreso molto le corde vocali e si è dovuta operare. E’ diventata più bassa e più roca. Sei stata molto brava, ti muove bene con eleganza e sensualità”.
Poi spetta a Cristiano Malgioglio: “lei ha una voce piena, provocante, aggressiva, ha tutto questa donna, ma volevo dire una cosa: queste star quando vengono abbandonate dai loro uomini scrivono queste canzoni. Questo pezzo racconta di questa d’amore dove lei può fare tutto da sola, ma devi sapere che 25 anni fa sono stato il primo a scrivere questa tematica grazie ad Amanda Lear. Ti ho ascoltato, ma sei anni luce lontana da lei”. Infine il parere di Giorgio Panariello: “lui certe cose non le apprezza, oramai l’avrai capito è un ferrarista. Invece a me su di lei mi piace molto il fatto che lei fa una scelta, secondo me, dei suoi gusti. Questi personaggi ti piacciono”.