Cirilli e Paolantoni con YMCA dei Village People a Tale e Quale Show 2023
Cirilli e Paolantoni sono i Village People a Tale e quale show 2023, il varietà di grande successo trasmesso in prima serata su Rai1. I due attori sono pronti a stupire, ma soprattutto a far divertire ancora una volta il pubblico della Rai con una nuova imperdibile imitazione. Questa settimana i due attori dovranno calarsi nei panni dei Village People, il gruppo musicale statunitense di disco music, attivo soprattutto negli anni settanta e ottanta. Il gruppo prende il nome dal Greenwich Village di New York, luogo frequentato dalla comunità omosessuale e tra i loro più grandi successi c’è sicuramente “YMCA”, singolo pubblicato il 13 novembre 1978 come unico estratto dal terzo album in studio Cruising.
Quasi sicuramente Cirilli e Paolantoni saranno chiamati a cantare questo successo senza tempo diventato una hit in tutto il mondo con cui la band americana ha venduto milioni di copie nel mondo. Ad oggi è ancora un successo di livello globale e si annovera fra i più apprezzati della dance music! Siete pronti a ballare con il duo a Tale e Quale Show?
Paolantoni e Cirilli con Massimo Lopez imitano Modugno, Franco e Ciccio a Tale e Quale Show 2023
Paolantoni e Cirilli si sono calati nei panni di Modugno, Franco e Ciccio con la partecipazione di Massimo Lopez a Tale e Quale Show 2023. La loro esibizione, tra le più attese della serata, ha divertito il pubblico, ma anche la giuria. La prima a pronunciarsi è stata Loretta Goggi che ha commentato così la loro esibizione: “bravissimi. Massimo non avevo dubbi, lo avevo già fatto fare Domenico Modugno come tante altre cose, ma loro sono stati sorprendenti, sono andati a tempo”.
Anche Giorgio Panariello ha apprezzato: “io sono un fan di Massimo Lopez da tanti anni e credevo potesse toccare il momento più basso della sua carriera e invece li ha salvati ed elevati”. Infine Cristiano Malgioglio: “allora visto che Lopez mi imita alla perfezione, vorrei che lui desse il parere al posto mio. Direi che sono andati meglio dei precedenti numeri”.