Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 20 ottobre 2023
Le registrazioni di Uomini e donne, tenutesi il 20 ottobre 2023, vedono tra gli spoiler segnarsi delle tensioni in studio tra Silvio e Donatella. Le anticipazioni fornite dal blogger Lorenzo Pugnaloni via Instagram stories riportano che, alla nuova sessione di riprese di Uomini e donne, non sia dedicato alcun blocco al trono classico e che il trono over, quindi, la faccia da padrone: “Non si è parlato del trono classico, in studio c’erano solo Silvia e Raffaella sedute (perciò non portate in esterna)”.
Per la quota trono over di Uomini e donne, nel dettaglio, si rilevano degli sviluppi nella conoscenza avviatasi tra Maurizio ed Elena: i due si sono rivisti e si sono scambiati un bacio a stampo. Ma non è tutto. Nel parterre dei protagonisti del trono over, una volta finiti al centro studio Aurora e Marco hanno deciso di chiudere la loro frequentazione intima perché da parte di lui non è nutrito un sentimento verso la dama.
E non sono mancati neanche attimi di tensione, a Uomini e donne. Silvio ha discusso con Donatella, anche se in un primo momento seguito all’incipit nella discussione sembrava che fosse tornato il sereno. I due over sono usciti a parlare per un chiarimento, dietro le quinte.
Alessio, poi, ha scelto di proseguire la frequentazione avviata con Claudia. E per la veterana protagonista di Uomini e donne, Gemma Galgani, si é aggiunto tra i cavalieri in studio un nuovo signore: lui ha 61 anni e lei lo ha tenuto tra i pretendenti over. (Agg. Di Serena Granato)
Le anticipazioni TV e streaming di Uomini e donne
Nuova registrazione per Uomini e Donne. I tronisti con le dame e i cavalieri del trono over tornano in studio per registrare nuove puntate regalando sicuramente colpi di scena. Probabilmente, esattamente come accaduto nelle precedenti puntate, la registrazione comincerà con il trono over. Nella scorsa registrazione, la protagonista indiscussa di tutto è stata Gemma Galgani che ha vissuto un vero e proprio dramma in studio. La dama, infatti, ha chiesto a Maurizio di dimenticare il passato e tutto quello che è accaduto tra loro per darle una seconda possibilità. Possibilità che, tuttavia, Maurizio ha preferito non darle non riuscendo a ricambiare quell’affetto che Gemma desidera.
In studio, Gemma si è lasciata andare alle lacrime con Gianni Sperti e Tina Cipollari che, oltre a difenderla, hanno provato anche a farla ragionare. Cosa accadrà, dunque, nella registrazione odierna? Gemma proverà ad avere nuovamente un confronto con Maurizio o sceglierà di non tornare sull’argomento?
Primo bacio per Brando e Raffaella?
Spazio, naturalmente, anche ai protagonisti del trono classico. Tra Manuela Carriero, Cristian Forti e Brando, il trono di quest’ultimo sta regalando diverse emozioni ai telespettatori. Brando ha già baciato Beatriz che, però, ha scelto di autoeliminarsi nella scorsa registrazione. Contemporaneamente, Brando si è riavvicinato a Raffaella ammettendo di stare davvero bene con lei. Tra i due il feeling cresce sempre di più anche se il bacio non c’è stato: arriverà nel corso della registrazione odierna?
Brando, tuttavia, potrebbe anche sorprendere tutti e andare a riprendere Beatriz. Di fronte alla scelta di quest’ultima di lasciare definitivamente la trasmissione, Brando aveva espresso qualche dubbio. Proverà a convincerla a tornare?