Milena Miconi e Mauro Graiani, dal loro amore sono nate due splendide figlie Sofia e Agnese
Milena Miconi si racconta a Verissimo da Silvia Toffanin in una intervista “famigliare” con il marito Mauro Graiani e le figlie Sofia e Agnese. L’attrice e showgirl è legata sentimentalmente dal 2019 allo sceneggiatore Mauro Graiani. Un grande amore quello nato tra i due che, dopo 18 anni di fidanzamento, hanno deciso di convolare a nozze. Dal loro amore sono nate due splendide figlie: Sofia Graiani è la primogenita nata nel 2003. Ha 20 anni ed è nata a Roma dove ha conseguito il diploma presso il liceo linguistico per poi studiare teatro. La seconda figlia, invece, si chiama Agnese ed è nata nel 2010. Milena è una mamma presente e molto legata alle figlie a cui dedica messaggi di grande amore sui social. In occasione del compleanno di una delle figlie, infatti, ha postato un video scrivendo: “mi emoziona vederti crescere, dolce sensibile simpatica buona leale responsabile saggia, una ragazza speciale. Auguri amore mio, ti auguro di avere dalla vita tutto quello che desideri. Sei una donna ormai ma per sempre sarai la mia bambina adorata. Ti amo immensamente. Buon compleanno”.
La ex “primadonna” del Bagaglino è felicemente sposata a Mauro Graiani, regista e sceneggiatore italiano per il cinema e per le fiction televisive. Un uomo che la migliora, come ha confessato proprio Milena durante la sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip.
Milena Miconi sul marito Mauro Graiani: “Lui mi migliora”
Proprio Mauro Graiani, il marito di Milena Miconi, l’ha raggiunta al Grande Fratello Vip facendole una bellissima sorpresa. “Sei stata brava, che bello vederti. Io devo dirti una cosa importante, non credevo riuscissi ad arrivare fino a questo punto. Eravamo dubbiosi, c’erano persone già da tempo. E poi c’era la differenza d’età, quella poteva pesare. E invece mi hai stupito. Hai sempre avuto consapevolezza di quello che stavi facendo, sei in tv, bisogna essere educati, rispettosi, è un gioco. Realmente, sono fiero di quello che hai fatto. Se esci ora o la prossima settimana, non conta più. Sono felicissimo e ti dico che anche il GF ha fatto qualcosa per te, era tanto che non ti vedevo ridere, vivere quell’adolescenza che ti sei inevitabilmente negata” – ha detto il regista e produttore emozionando fino alle lacrime la Miconi.
Sul finale poi la richiesta di matrimonio: “sono pronto a risposarti, quando vuoi. Non è questo che ci tiene legati ma il fatto di scegliersi, ogni giorno, come abbiamo sempre fatto”.