Luzma Cabello è la presunta amante di Alessandro Basciano? L’indizio sul weekend a Ibiza
Durante la puntata di Verissimo del 14 ottobre, Sophie Codegoni ha sganciato la bomba, annunciando di essere stata tradita dal compagno Alessandro Basciano. I due hanno avuto una bimba solo cinque mesi fa, eppure per Sophie tracce di suoi tradimenti sarebbero presenti già nei primi mesi della sua gravidanza. A portare alla rottura sarebbe però stato un weekend che Basciano avrebbe fatto con una sua ex a Ibiza, ovviamente di nascosto.
Stando a quanto rivelato da Alessandro Rosica, noto anche come l’Investigatore Social, l’ex in questione sarebbe Luzma Cabello, modella ed ex tentatrice di Temptation Island in Spagna. D’altronde è impossibile non notare che sul suo profilo Instagram, tra le storie in evidenza, Luzma ha una cartella dedicata proprio alle vacanze di Ibiza 2023. Un indizio che sembrerebbe confermare l’ipotesi che sia lei la ragazza citata da Sophie.
Chi è Luzma Cabello, influencer da oltre 200mila follower
Proprio Luzma d’altronde sarebbe l’affascinante ragazza paparazzata con Basciano in aeroporto, la stessa che l’ex gieffino avrebbe detto essere “una turista che gli aveva chiesto un’informazione.
Ma chi è Luzma Cabello? “Mi considero una ragazza tosta e ambiziosa. Non accetto mai un no come risposta”, è la descrizione che ha dato di se a Temptation Island. Su Instagram è seguita da oltre 211 mila followers, ed è lì che condivide scatti della sua vita fatta di viaggi e bellezza. Non mancano scatti in cui ovviamente si mostra in tutta la sua bellezza: lunghi capelli biondi, occhi da cerbiatta e labbra carnose.
Visualizza questo post su Instagram