Greta Rossetti fa il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello 2023 per un confronto con Mirko Brunetti. Prima di rivederla, quest’ultimo ha detto la sua sul perché del loro allontanamento di queste settimane: “È stata lei a volere una pausa, io non avrei mai preso questa decisione. Ora anche io ho dei dubbi, perché per me non si più chiudere un sentimento forte per una cosa così.”
Greta arriva poi in giardino dove trova un Mirko freezzato a cui dice: “L’altro giorno ho avuto un crollo, mi mancavi più del solito. Ho sentito come parlavi di noi e mi sono emozionata, poi però ho sentito anche altre cose che hai detto e non ti ho riconosciuto. Chi è davvero Mirko? Tu non mi riconosci e io cosa devo dire?” “Io ho detto quelle cose perché mi ci hai portato tu a dirle. Siamo stati lontani perché è vero che ho sbagliato”, replica lui. Signorini si intromette e chiede a Greta la sua versione dei fatti; lei spiega: “Io di lui mi fidavo, ha perso la mia fiducia inviando quei messaggi che non erano di lavoro. Era un messaggio di conforto… ma è la malizia del cancellarlo che è il problema, non il messaggio in se.” (Aggiornamento di Anna Montesano)
Greta Rossetti, ospite a sorpresa al Grande Fratello 2023
L’avventura di Mirko Brunetti nella casa del Grande Fratello 2023 è iniziata da pochissimo ma, nel corso della nuova puntata in onda oggi, lunedì 23 ottobre, riceverà la sua prima sorpresa. Pronta a varcare la famosa porta rossa della casa di Cinecittà è Greta Rossetti, l’ex tentatrice di Temptation Island 2023 che ha conquistato il cuore di Mirko durante la permanenza nel villaggio dell’amore. Proprio a Temptation Island è nato l’amore tra Greta e Mirko che, tuttavia, sta attraversando una fase delicata come ha spiegato lo stesso Mirko. Sia Greta che Mirko non hanno mai parlato apertamente di rottura, ma la crisi di coppia sembrerebbe evidente. Nel corso dell’incontro tra Greta e Mirko ci sarà un vero e proprio confronto durante il quale i due, guardandosi negli occhi, metteranno in chiaro quella che è la loro situazione.
Mirko, prima di entrare nella casa del Grande Fratello 2023, non è riuscito neanche a salutare Greta con cui ha avuto una discussione a causa di Perla Vatiero, l’ex fidanzata incontrata casualmente ad un evento. Greta ha scoperto di essere ancora gelosa di Perla e un messaggio che Mirko avrebbe cancellato, avrebbe scatenato la crisi di coppia.
Le parole di Mirko Brunetti su Greta al Grande Fratello 2023
Cosa accadrà, dunque, tra Mirko e Greta durante il confronto al Grande Fratello 2023? La Rossetti deciderà di aspettare l’uscita di Mirko per capire se portare avanti o meno la relazione o deciderà di mettere un punto definitivo? In attesa di scoprirlo, nella casa di Cinecittà, Mirko ha parlato spesso di Greta e dei sentimenti che prova per lei.
“Non si fida più di me per il messaggio cancellato e per la sfilata in cui c’era Perla» ha raccontato Mirko ai coinquilini. «L’ho fatto per paura che potesse rimanerci male. Era un messaggio di consiglio alla mia ex, a livello lavorativo. Non l’ho cancellato per malizia, anzi, l‘ho fatto per paura che lei pensasse male. Siccome la mia ex era molto possessiva, anzi ossessiva, io ancora non mi ero abituato al fatto che lei fosse diversa. Greta si è sentita ferita, però sembrano le litigate dei bambini. Ha avuto il comportamento di una persona molto gelosa. Mi ha sempre fatto vedere il suo lato super sicuro. E invece… Entro senza sapere quello che lei prova ancora per me. È tosta entrare così, qui dentro», ha concluso.