Grande Fratello 2023: Valentina Modini “presa” ma delusa da Vittorio Menozzi
Come ogni edizione, anche il Grande Fratello 2023 viaggia a ritmo di dissidi e liaison; nella seconda categoria, sta destando l’interesse degli appassionati il confronto tra Valentina Modini e Vittorio Menozzi. Nel corso delle settimane abbiamo osservato crescere l’intesa tra i due, segno di un’amicizia sempre più intima e veritiera. Le ultime settimane hanno portato la Modini a maturare un pensiero diverso rispetto all’interesse del modello, forse lasciando percepire qualcosa che andasse oltre l’amicizia.
Il rapporto tra Valentina Modini e Vittorio Menozzi potrebbe essere giunto ad un momento di rottura, seppur non proprio definitiva. La giovane nelle ultime ore ha palesato in maniera piuttosto palese il suo interesse per il modello, allo stesso tempo sbottando e sfogandosi per una mancanza di interesse reciproco percepito negli ultimi giorni. “Io gli sono sempre stata vicino, almeno sii grato. Posso dire che è lui che non si accorge di certe cose? Ci sono state due nomination e lui è sempre stato lì ad abbracciarmi… Se ti viene automatico fare queste cose, non dico che siamo una coppia ma almeno facci caso!”.
Valentina Modini e Vittorio Menozzi, il confronto: “Ora devo mantenere le distanze…”
Dopo lo sfogo di questa mattina di Valentina Modini, in camera con Anita Olivieri e Fiordaliso, è poi arrivato il momento di confrontarsi direttamente con Vittorio Menozzi. La concorrente del Grande Fratello 2023 non si è spinta oltre con i toni, ma con le argomentazioni è arrivata dritta al punto. “A prescindere da quello che pensavo fosse un interesse, io ritiro tutto quanto. Perchè non posso pensare di andare dietro ad una persona che pensa che ho una testa pazzesca e d è come se non avesse visto tutto il resto…”.
Dalle parole di Valentina Modini si evince come la cosa che più le abbia dato fastidio sia il fatto di essere considerata solo per il suo acume, dimenticando l’aspetto fisico. La giovane concorrente del Grande Fratello 2023 ha trovato la pronta risposta di Vittorio Menozzi, che tergiversando ha sostanzialmente confermato di non provare la medesima attrazione nei suoi confronti. “Se mi fosse andato bene il fatto di fare finta di non conoscerti, non lo starei neanche facendo… Se tu fossi una persona qualunque non sarei qui!“. Valentina Modini ha comunque affermato: “Sappi che adesso dovrò cercare di mantenere le distanze…”, aggiungendo di voler agire in questo modo per non farsi ulteriore male.