Manca una sola settimana al 31 ottobre, giorno in cui si festeggerà di sera Halloween, la festa più spaventosa dell’anno. Fra serate in festa e maschere horror, non possono mancare le classiche frasi d’auguri da spedire via WhatsApp come buongiorno o da pubblicare sui social come Facebook, Instagram e X. La nostra redazione ne ha raccolta qualcuna per voi, a cominciare da questo simpatico pensiero a firma Ilmarziano1, content creator di Twitter: “Non per vantarmi ma io portavo le occhiaie molto prima che in Italia si festeggiasse Halloween”.
Spazio ad un altro pensiero ironico di Masse78, altro content creator: “Halloween: Festa degli zombie e dei morti viventi. Praticamente è la festa di noi, quando c’alziamo dal letto ogni mattina”. Fra le frasi d’auguri per Halloween 2023 più belle anche quella di Fabrizio Caramagna: “Finché ci saranno una notte buia, una luna piena di misteri e una zucca che ride, ci sarà sempre Halloween”. Continuiamo con Anonimo e il suo pensiero: “Venite con me, è la festa di Ognissanti: faremo tremare tutti quanti. Gli scherzi, stavolta son giustificati, le risa e i lazzi perfino aumentati”.
AUGURI DI BUON HALLOWEEN 2023, FRASI PIÙ DIVERTENTI: “QUANDO LE STREGHE VANNO A CAVALLO…”
Fra le tante frasi d’auguri per un buon Halloween 2023 anche: “Quando le streghe vanno a cavallo, e si vedono i gatti neri, e la luna ride e sussurra, siamo vicini ad Halloween”. Non può mancare Stephen King in questo gruppo, il re degli autori dei racconti horror: “Halloween è il giorno in cui ci si ricorda che viviamo in un piccolo angolo di luce circondati dall’oscurità di ciò che non conosciamo. Un piccolo giro al di fuori della percezione abituata a vedere solo un certo percorso, una piccola occhiata verso quell’oscurità”.
Continuiamo con un altro anonimo: “Halloween cade a novembre perché in questo mese muore la natura. Si tratta di esorcizzare la morte, addomesticarla, e pensare alla propria”. Chiudiamo con Mark Twain: “Ognuno di noi è una luna, ha un lato oscuro che non mostra mai a nessuno”.