Matrimonio a Prima Vista 2023, Valentina e Alessandro: dubbi per la moglie
Valentina sembra non essere troppo presa da Alessandro dal punto di vista fisico. In particolare, a preoccuparla è il fatto di non sentire “le farfalle nello stomaco”, nonostante stia molto bene con lui. Tornata a casa sua a Bergamo, la ragazza chiama gli esperti e spiega: “Non sento ancora le farfalle nello stomaco. Ci sto molto bene ma non mi è ancora scattata quella cosa che mi fa dire che mi piace”. Per la sessuologa Nada Loffredi, le farfalle nello stomaco sono temporanee e se c’è l’emozione, arriva subito. Valentina, in lacrime, spiega: “Devo capire se per me è un limite insuperabile o se ho bisogno di più tempo e di lavorare in una maniera differente”. Qualche giorno dopo i due si riuniscono e convengono sul fatto di provarci fino alla fine.
Matrimonio a Prima Vista 2023, Valentina e Alessandro: confessione spiazzante
Alessandro racconta a Valentina di aver ricevuto una chiamata dalla sua ex: “La storia è chiusa da tempo, lei è fidanzata da molto. Ti volevo dire che mi ha chiamato, parlando del più e del meno ho raccontato che mi sono sposato con te. Lei mi ha detto che l’ho delusa ed è scoppiata a piangere”. Valentina apprezza la confessione: “Mi fido ma mi ha fatto piacere che tu me lo abbia detto”. Per l’esperta, “Alessandro ha dimostrato una certezza sicurezza nel raccontare questa cosa a Valentina. Il gesto avrebbe potuto portare delle conseguenze ma Valentina ha apprezzato la sicurezza e non ha avuto il minimo dubbio rispetto al fatto che questa telefonata avesse potuto destabilizzare Alessandro”. Il ragazzo sembra sempre più preso da Valentina, tanto da farle un dolce regalino, scrivendole anche una lettera. Lei, in confessione, spiega di non provare ancora dei sentimenti e di avere dubbi “sul fattore fisico ed estetico. Non riesco ancora a vederlo da un punto di vista diverso”, nonostante stia molto bene con lui. La confessione del ragazzo spiazza Alessandro, che invece sembra molto preso da lei.
Valentina e Alessandro sempre più innamorati a Matrimonio a Prima Vista 2023
Valentina e Alessandro sono una delle coppie protagoniste dell’ultima edizione di Matrimonio a Prima Vista 2023. I due durante il confronto con le altre coppie protagoniste si sentono come la coppia di mezzo! I due, infatti, hanno raccontato di aver superato i problemi iniziali tra loro confrontandosi e conoscendosi progressivamente scoprendo entrambi di avere accanto una persona speciale. Una scoperta che continua nella vita di tutti giorni con Alessandro sempre più convinto di un futuro, anche fuori, con Valentina. Proprio Valentina confessandosi con Gianna racconta di come inizialmente si è quasi opposta al marito per poi ammettere: “ma poi ho capito che dovevo spegnere il cervello e lasciarmi trasportare”.
Durante un gioco, la coppia ha poi dimostrato di avere una forte complicità e di essere sulla stessa lunghezza d’ondata visto che hanno dimostrato di conoscere e ammettere i propri limiti e quelli del partner con Alessandro che ha sottolineato :”non voglio lasciarmela scappare”!
Valentina e Alessandro lieto fine a Matrimonio a Prima Vista 2023?
Il lieto fine tra Valentina e Alessandro di Matrimonio a prima vista 2023 sembra sempre più vicino. I due, infatti, puntata dopo puntata sono sempre più complici e amici nonostante le preoccupazioni espresse in diverse occasioni da Alessandro. Nonostante ciò, lo sposo sta vivendo questa esperienza con un positività visto che agli altri ragazzi confida “non per sempre le cose devono andare bene”. Non solo, poco dopo parlando di Valentina rivela: “Sta andando bene, ma all’inizio no. Io sono una persona più fisica e ho tentato l’approccio, ma vedevo che era restia e ho mollato la presa vedendo che tornava un po’ sui binari”.
Anche Valentina confessa di stare bene con Alessandro nonostante l’inizio non sia stato semplicissimo. “Io con Ale mi diverto tantissimo, e questa cosa mi colpisce tantissimo”. Anche lui ha confermato: “a prescindere da come andrà tra noi, mi sento fortunato di aver conosciuto una persona molto intelligente e che mi stima. Mi sento fortunato”. Nella puntata del 25 ottobre 2023 su Real Time Valentina manifesterà nuovi dubbi rispetto ai sentimenti per Alessandro, ma gli spoiler sull’ultima puntata annunciano che per la coppia si avvicina il lieto fine.