Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 24 ottobre 2023
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 24 ottobre, ci dicono che Viola, dopo la confusione sentimentale, sembra essersi decisa a parlare con Eugenio di lei e Damiano. La Bruni vuole vivere la storia con il poliziotto alla luce del sole, ma non sarà così semplice cercare un confronto con il marito. Infatti proprio quando l’insegnante matura l’idea di parlare con Eugenio, ecco che il Renda fa una sua finta soffiata per incastrare il clan. Ma in questo modo il poliziotto rischia di mettersi in un grosso pericolo: la sua vita sarà appesa a un filo? Damiano sarà scoperto? Qualcuno all’interno del clan del Sabbiese non si fida della sua disponibilità, quindi potrebbe davvero finire male per lui…
Un posto al sole, anticipazioni puntata 24 ottobre 2023 su Rai 3
Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che per Manuela è difficile dimenticare Niko. Tuttavia, dopo aver saputo che il ragazzo sta uscendo con un’altra, la Cirillo è decisa a metterci una pietra sopra, una volta per tutte. Ecco quindi che si lascia andare ai sentimenti Costabile. Dopo essere stata con lui, Manuela si sente un’altra persona e sembra aver superato il suo blocco emotivo che la legava ancora a Niko. Sarà Costabile che riuscirà a farle dimenticare il Poggi?
Michele e Filippo si scontrano di nuovo sulla gestione del programma radiofonico. Il conduttore non è ben apprezzato sui social, in cui si leggono commenti sul suo stile troppo radical chic. Filippo quindi, come direttore editoriale della radio, vuole dargli alcuni suggerimenti. Il Sartori, però, non ci sta: a lui piace così, vuole essere sincero e senza peli sulla lingua. Il problema è che gli sponsor rischiano di abbandonare il programma in radio, e Filippo vuole correre ai ripari. Come deciderà di comportarsi Michele? Accetterà di seguire i consigli del suo direttore editoriale?
Un posto al sole, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, Roberto e Martina sono perplessi per la richiesta di Lara di poter rivedere Tommy; mentre Ferri teme che lei possa togliergli il bambino, la Giordano non vede l’ora di chiudere questa storia. Guido e Mariella parlano con Bice del modo in cui tratta il figlio Gerry, ma la sua reazione è inaspettata e si ritrovano il ragazzo in casa come “terzo incomodo”. Filippo e Michele continuano ad avere idee diverse su come affrontare certi argomenti in radio. Damiano vuole andare fino in fondo con la sua missione per convincere Eduardo a lasciare la sua vita criminale, mentre Viola non fa che pensare al poliziotto e non riesce a toglierselo dalla testa. Che fare?