Dopo il mega manifesto a Milano e il video della reunion con il sindaco Beppe Sala e l’attore Claudio Santamaria, i Club Dogo hanno annunciato ufficialmente le date di un concerto che si terrà a Milano e che celebrerà appunto il ritorno sulle scene del trio di rapper meneghini. Nel dettaglio, come fatto sapere dai social ufficiali del gruppo, le date saranno una dietro l’altra ed esclusivamente a Milano. I giorni da segnarsi sul calendario, per tutti gli appassionati, sono 10, 11 e 14 marzo, così come svelato nella giornata di ieri. La location, lo splendido Forum di Assago, mentre i biglietti saranno in vendita da domani, 25 ottobre.
I prezzi? Tutto tace, visto che al momento non è ancora stato comunicato nulla sul costo del super evento che migliaia di fan di Guè, Don Joe e Jake La Furia attendono da anni. Che qualcosa si stesse muovendo lo si era già capito già da giorni, soprattutto dopo un misterioso manifesto bianco apparso sulle strade di Milano. Venerdì 20 ottobre è quindi arrivato l’annuncio con tanto di video in stile “Gotham City” e che concludeva con un faro che proiettava nel cielo, invece del simbolo di Batman, il cane a tre teste simbolo appunto dei Club Dogo.
CLUB DOGO, ANNUNCIATE TRE DATE AL FORUM DI ASSAGO: LO SCIOGLIMENTO NEL 2017 POI LA REUNION
Il trio di rapper nacque a inizio 2000, precisamente nel 2002, per poi chiudersi 15 anni dopo, nel 2017. I tre si sono comunque lasciati in maniera pacifica senza alcuna discussione ne tanto meno i famosi dissing che vanno per la maggiore nel mondo della musica rap e trap.
Ricordiamo che i biglietti saranno acquistabili da mercoledì 25 ottobre dalle ore 14:00 online mentre nei circuiti offline saranno acquistabili da lunedì 30 ottobre dalle ore 11:00. Il primo atto del nuovo triumvirato sarà il ritorno quindi nella città che ha sempre amato e idolatrato Guè, Don Joe e Jake La Furia, un triplo appuntamento previsto domenica, lunedì e giovedì presso il Mediolanum Forum.