Isabella Ferrari e l’uso di droghe
Isabella Ferrari, ospite dell’ultima puntata di Belve, si è raccontata a 360 gradi ai microfoni di Francesca Fagnani toccando vari argomenti. L’attrice, diventata famosissima quando era ancora giovanissima, ha ammesso di aver provato tutte le droghe nel corso della sua vita, ma di averlo fatto senza mai perdere il controllo. “Ho provato canne, cocaina. Ma fermandomi sempre a un dosaggio veramente omeopatico. Non voglio perdere il controllo”, ha spiegato l’attrice che ha poi aggiunto – “ma mai quelle pesanti”.
Nel corso dell’intervista, la Ferrari ha parlato anche del rapporto con il marito Renato De Maria. Francesca Fagnani le ha chiesto se abbia mai controllato il telefono del marito e l’attrice, non solo ha ammesso di averlo fatto, ma ha anche aggiunto di aver trovato quello che una moglie non vorrebbe mai trovare. “Solitamente chi cerca, trova. Abbiamo trovato, ma siamo pari“, ha svelato.
Isabella Ferrari e il rapporto con la malattia
Tra gli argomenti toccati da Isabella Ferrari c’è anche la malattia che l’attrice definisce “la mia forza, la mia stabilità. Mi ha cambiata, mi ha resa più sicura di me, più stabile”. La Ferrari, però, non ha mai svelato i dettagli della malattia e, ai microfoni di Francesca Fagnani, conferma l’intenzione di non svelare il nome per un motivo.
“Credo che non rivelerò mai il nome di questa malattia perché internet è tremendo, ci inganna. Quando io l’ho fatto io mi sono molto spaventata, non l’ho detto nemmeno ai miei figli per tanto tempo perché non volevo che andassero a leggere”, ha concluso l’attrice.