Giuseppe Garibaldi e i consigli su Beatrice Luzzi
Tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi è ormai calato il gelo. Nonostante il tentativo di chiarimento, l’attrice ha chiuso totalmente la porta al coinquilino che, nella casa del Grande Fratello 2023, si è lasciato andare anche ad alcune dichiarazioni che stanno facendo torcere il naso al web schierato in massa con Beatrice. Di quest’ultima, sulle pagine del settimanale Chi nel numero in edicola da mercoledì 25 ottobre, hanno parlato due attori che hanno condiviso con lei il set di Vivere. Fabio Mazzari, l’Alfio Gherardi di Vivere, dalle pagine di Chi, dà una serie di consigli proprio a Giuseppe Garibaldi.
“Bea è un’attrice e chi recita, per definizione, è molto bravo a muoversi tra finzione e realtà in senso pirandelliano. Non voglio dire che ci sia un calcolo, ma per affascinare una donna come lei, ci vuole qualcosa di particolare”, ha spiegato l’attore che, ricordando i baci sul set, ha aggiunto – “Hanno messo a paragone il nostro bacio con quello che Beatrice ha scambiato al Grande Fratello con Garibaldi e non c’è paragone. Beatrice è una donna fuego, ma anche dolce e generosa”.
Beatrice Luzzi e le parole del collega di Vivere
Di Beatrice Luzzi, sempre sulle pagine di Chi, ha parlato anche Fabio Massimo Bonini che, nella soap Vivere interpretava Carlo Mantegna. Ricordando il periodo trascorso sul set insieme a Beatrice Luzzi, l’attore descrive l’attrice come “una persona deliziosa, come tutti su quel set”.
Le parole degli attori di Vivere potrebbero essere mostrate a Beatrice, ma anche allo stesso Garibaldi nel corso della prossima puntata del Grande Fratello 2023 di cui l’attrice sarà una protagonista indiscussa sia per le varie dinamiche che essendo al televoto con Massimiliano Varrese.