Valentina Melis e Massimiliano Varrese, il primo incontro: “Scattò qualcosa…“
Valentina Melis, ex compagna di Massimiliano Varrese, ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi in cui ha ripercorso la storia d’amore con il concorrente del Grande Fratello 2023. Dell’attore, al centro delle dinamiche di gioco per l’antipatia verso Beatrice Luzzi e non solo, viene fatto un ritratto più intimo, quello di ex compagno nonché padre della loro figlia, Mia. L’attrice e conduttrice, ricordando il loro primo incontro, racconta: “Era il 2006: lui era protagonista di un musical e io feci un provino. Non fui presa, ma scattò qualcosa, come se ci fossimo ‘riconosciuti‘”.
Inizialmente non sbocciò nulla, dal momento che entrambi non erano single. Poi, però, si ritrovarono e approfondirono la conoscenza, sino ad innamorarsi: “All’epoca però eravamo entrambi fidanzati, e non ci siamo più visti per otto anni. Quando poi mi sono lasciata e sono andata a vivere a Roma ci siamo rivisti. E due settimane dopo vivevamo già insieme: dovevamo recuperare il tempo perso“.
Massimiliano Varrese versione papà: “Con Mia è super presente“
Valentina Melis parla della loro storia d’amore e della successiva separazione, arrivata attraverso un allontanamento graduale: “La pandemia ci è stata fatale: logorati dalla situazione, da cose lavorative e private, abbiamo iniziato a non andare più d’accordo e ad avere idee diverse sulla vita e sul futuro. Abbiamo provato di tutto per un anno e mezzo, ma era un accanimento che rischiava di portarci a un punto di non ritorno. Così, per il bene nostro e di Mia, abbiamo stabilito che era meglio allontanarci e salvaguardare l’armonia […]”.
Parlando invece di Massimiliano Varrese versione padre, la Melis spende parole molto positive: “È un papà super presente: hanno un rapporto speciale, vivono a una sola via di distanza e si vedono ogni volta che vogliono. Oggi se Mia mi chiede di lui le faccio vedere qualche clip, ma giustamente preferisce i cartoni animati alla diretta quotidiana del GF. Però gli fa dei disegni e ogni giorno gli manda il buongiorno e la buonanotte sul telefono, anche se lui non può riceverli. Quando Massimiliano uscirà ne troverà tanti, assieme anche a video e foto, così vedrà cos’ha fatto Mia quando non c’era“.