CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A: CHI SCHIERARE NELLA 10^ GIORNATA?
Come sempre i consigli Fantacalcio Serie A ci introducono al prossimo turno del massimo campionato: la decima giornata si apre venerdì 27 ottobre con la delicatissima Genoa Salernitana, dunque andiamo subito a schierare la nostra Top 11 con il modulo 3-4-3. In porta puntiamo su Wojciech Szczesny che con la sua Juventus ospita il Verona, ma attenzione perché all’Allianz Stadium potrebbe toccare a Mattia Perin: se lo avete come riserva è chiaramente un’alternanza che si scrive da sola, in alternativa possiamo fare il nome di Wladimiro Falcone che anche quest’anno difende la porta del Lecce, sabato in casa contro il Torino in astinenza di gol.
In difesa il primo nome è quello di Natan, chiamato a verificare la sua crescita esponenziale nel big match contro il Milan; poi Pablo Marì che con il Monza può fare bella figura contro un’Udinese senza vittorie e che ha appena cambiato allenatore, dunque potrebbe andare incontro a qualche altra scossa di assestamento; infine il terzo nome, nei consigli Fantacalcio Serie A, può essere quello di Rade Dragusin che contro la Salernitana può avere l’occasione di andare anche a segno, e in generale guidare il reparto di una squadra che vuole mettersi al riparo da brutte sorprese.
CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A: CENTROCAMPO E ATTACCO
Con i consigli Fantacalcio Serie A passiamo anche a centrocampo e attacco. Tornando sulle sfide di cartello, c’è Inter Roma: un nome spendibile è quello di Hakan Calhanoglu, che nelle ultime due partite ha segnato due volte su rigore, dall’altra parte invece è sempre buona cosa puntare su Lorenzo Pellegrini che nei big match si può esaltare. Mancano due elementi alla zona mediana: Lewis Ferguson sta giocando molto bene con il Bologna che sabato sarà ospite del Sassuolo nel derby emiliano, come quarta scelta invece ecco Matias Soulé che continua a stupire con la maglia del Frosinone, impegnato nella delicata trasferta di Cagliari.
Passando all’attacco, vogliamo puntare su Nikola Krstovic che con il Lecce come già detto può punire un Torino che sta lentamente calando in classifica, poi abbiamo Giacomo Raspadori che ha segnato (di nuovo) in Champions League e in assenza di Osimhen si lancia anche nel big match contro il Milan, ma sempre al Diego Armando Maradona Olivier Giroud è l’uomo dei gol pesanti e i partenopei li ha già puniti lo scorso anno in Champions League, segnando il gol che di fatto ha mandato i rossoneri in semifinale. Questa la nostra Top 11 per i consigli Fantacalcio Serie A: vedremo sarà vincente nella decima giornata…