Carlotta Mantovan e Moreno Porcu conquistano la giuria di Ballando con le Stelle 2023
Carlotta Mantovan e Moreno Porcu sono una delle coppie di concorrenti di Ballando con le Stelle 2023, il dance show di successo del sabato sera di Raiuno. Il loro debutto sulla pista da ballo è stato un grandissimo successo. Tutti i giudici hanno apprezzato l’eleganza, la grazie e i movimenti della moglie di Fabrizio Frizzi alla sua prima “grande” prova televisiva dopo la morte del marito. Un vero e proprio plebiscito di voti: un totale di 40 così suddiviso: Zazzaroni: 8; Canino: 8; Smith: 7; Lucarelli: 7; Mariotto: 10. Fabio Canino ha apprezzato molto l’interpretazione, mentre Ivan Zazzaroni ha sottolineato i movimenti quasi perfetti dell’aspirante ballerina. Guillermo Mariotto, invece, ha parlato di grazia e dolcezza, due elementi che potrebbero essere importanti per contraddistinguersi durante l’avventura nel popolare dance show di Rai1. Anche Selvaggia Lucarelli si è complimentata con Carlotta sottolineato quanto questa edizione 2023 sia davvero forte dal punto di vista dei concorrenti e delle personalità.
La loro prova di ballo, uno slowfox, è stato giudicato precisato ed elegante da parte della presidente di giuria Carolyn Smith che ha sottolineato anche la bravura del maestro Moreno Porcu che è riuscito a valorizzare la concorrente.
Carlotta Mantovan: “Ballando con le stelle 2023 è la mia rinascita”
Carlotta Mantovan si è lanciata a Ballando con le Stelle 2023 pronta a ricominciare una nuova “vita televisiva”. “L’anno scorso ho fatto la ‘ballerina per una notte’, mi sono molto divertita in un ambiente familiare e quindi eccomi qui, sono molto felice” – ha raccontato la moglie di Fabrizio Frizzi nella clip di presentazione durante la prima puntata di Ballando con le Stelle. Per la Mantovan si tratta di un vero e proprio ritorno a casa in un programma che aveva segnato anche il ritorno in tv del marito Fabrizio Frizzi dopo un momento di difficoltà. “Fabrizio si era impegnato tantissimo, ma diciamo che non partiva proprio avvantaggiato e non credo assolutamente di essere meglio, anzi” – ha detto la Mantovan ricordando la partecipazione del marito – “lo seguivo quando ha fatto la prima edizione di Ballando e mi ricordo anche quando si allenava a casa, mi ricordo che contava i passi e quindi adesso credo che sarò nella stessa situazione. Fabrizio era un grande professionista, ha sempre preso molto sul serio tutto quello che faceva. Si impegnava al massimo, studiava tantissimo, quindi anche nel ballo ha dato il massimo”.
Che dire, Carlotta Mantovan ha dimostrato sin da subito non solo di essere portata per il ballo, ma anche di avere tutte le carte in regola per essere la vincitrice di questa edizione!