Anima gemella: anticipazioni terza puntata del 25 ottobre 2023
Questa sera, mercoledì 25 ottobre, alle ore 21.30 su Canale 5, andrà in onda la terza puntata della serie Anima gemella con Daniele Liotti e Chiara Mastalli. Nel nuovo appuntamento ci saranno colpi di scena importanti, che avvicineranno sempre di più Nina alla verità. Cosa è accaduto davvero ad Adele Bontempi?
La sensitiva, sempre più tormentata da visioni e incubi sulla compianta moglie di Carlo, si reca alla casa sul lago di quest’ultimo dove avverte fortemente la presenza di Adele. Nina si avvicinerà sempre di più all’identità dell’assasino della donna che la visita spesso in sogno. Lo stesso protagonista vorrebbe scoprire di più, ma viene chiamato con urgenza in ospedale.
Anticipazioni Anima gemella: Nina è in grave pericolo
Il medico vuole cercare di scoprire a tutti i costi chi abbia ucciso la moglie, sempre più consapevole si tratti di omicidio. Per riuscirci ha bisogno dell’aiuto di Nina, ma la loro complicità e vicinanza scatenerà la gelosia di Margherita promessa sposa di Carlo.
Nel frattempo, la sensitiva si avvicina sempre di più alla verità e questo la esporrà a un grandissimo pericolo. L’assassino di Adele, infatti, ha tutto l’interesse a nascondere il suo crimine e potrebbe prendere di mira proprio Nina che sembra sapere troppo. A proteggerla è Carlo che, però, viene allontanato in tutti i modi da Margherita che farà di tutto per separare lui e la sensitiva a causa di una forte gelosia. Ora, la protagonista non potrà più contare sulla vicinanza e la protezione del medico e sarà maggiormente esposta al pericolo. Riuscirà a salvarsi per scoprire la verità? Non rimane che attendere la puntata.