Dayane Mello spiega perchè ha chiuso l’amicizia con Giulia Salemi
Dayane Mello è tornata a parlare di Giulia Salemi, influencer con la quale aveva un’amicizia molto stretta. I ‘idillio è però terminato un mese fa, con le dure parole della modella brasiliana: “Sono schifata da ciò che ha fatto“. Ma cosa è successo davvero tra loro? A rivelarlo è proprio l’ex gieffina ai microfoni di Novella 2000.
“Non le porto rancore. Si è creata questo mondo un po’ fake della diva, perciò cerca di rendergli onore come meglio può. Io dismetto i panni del personaggio, almeno con gli amici, lei è più orientata all’ostentazione. Con Giulia ci si fa la foto solo per condividerla sui social o se ci si vede si avvisano i paparazzi. Ha senso? In un anno si sarà fatta sentire non più di due o tre volte. E’ inevitabile, a un certo punto, mettere in dubbio il valore di un’amicizia che abbia simili presupposti. Meglio allontanarsi, la vita reale è altra cosa” afferma la modella.
Dayane Mello e il racconto contro Giulia Salemi
Mello e Giulia Salemi, un tempo amiche per la pelle, hanno litigato e chiuso i rapporti. Il motivo è l’incontro della modella brasiliana con l’influencer, in occasione della settimana della moda a Milano. Secondo quanto ha dichiarato Mello, Salemi l’avrebbe ignorata senza neanche salutarla.
“Io dò una chances, cerco sempre di prendere i rapporti che si sono persi, dare valore a queste persone…E poi? Li trovi nella foresta, gli dici ciao e questa persona scappa via perché la tua presenza dà fastidio o mette nell’ombra il loro personaggio a causa della tua luce? Sono schifata. Fanno schifo” affermava l’ex gieffina in uno sfogo sui social.