Amici 2023, anticipazioni puntata del 29 ottobre:
Alla nuova puntata domenicale di Amici 23, fa accesso tra i talenti concorrenti un nuovo allievo ballerino, di nome Giovanni. Si tratta di un giovane talento ballerino di latino, che potrebbe aver soggiogato Raimondo Todaro tanto da fare rischiare a Nicholas Borgogni il titolo di pupillo agli occhi dell’insegnante.
Il talento new entry, attenzionato a margine dei casting dal maestro Todaro, entra nella scuola come titolare di un banco extra. Per il candidato al conseguimento del banco di studio giungono in favore, su votazioni, i voti concordi di quattro maestri su sei. E i contrari all’ingresso, giungono con il maestro di canto Rudy Zerbi e la maestra di ballo Alessandra Celentano. Tuttavia , Lin virtù dei sí al banco Giovanni diventa il nuovo concorrente nel circuito ballo, di Amici 23. (Agg. Di Serena Granato)
Mew e Mida, tra i protagonisti delle anticipazioni di Amici 2023
Arrivano le anticipazioni della registrazion.le di Amici 23 del 26 ottobre 2023 e ci svelano che anche questa volta tanti sono stati gli ospiti di Maria De Filippi. Stando a quanto svela SuperguidaTv, Bresh e Riccardo dei Pinguini Tattici Nucleari che si sono esibiti sulle note di Nightmares, invece Giorgia è stata il giudice della nuova gara di canto, mentre Davide Dato per la gara ballo. La coreografa Maura Paparo, ex volto di Amici, è stata invece giudice della gara tra ballerini per una coreografia sulla loro vita.
Ma come sono andate le classifiche? Giorgia ha premiato Mew con la prima posizione e molti complimenti, mentre ultimo è arrivato Ezio, a cui Anna Pettinelli ha sospeso la maglia. Per il ballo è stata invece Marisol a conquistare il primo posto, ultimo invece Simone. Si è poi tenuta la sfida di Mida contro MonnaElisa: l’allievo di Lorella Cuccarini ha vinto, riprendendo il suo posto nella scuola di Amici 23. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Amici 2023, anticipazioni registrazione 26 ottobre della puntata del 29 ottobre: sfide e nuove gare
Oggi 26 ottobre 2023 si registra una nuova puntata di Amici 23, che andrà in onda su Canale 5 domenica 29 ottobre, a partire dalle 14. Maria De Filippi conduce una nuova puntata che sarà ricca di compiti, gare ma anche sfide. Pronti a giudicare gli allievi i coach di ballo – Alessandra Celentano, Emanuel Lo e Raimondo Todaro – e i prof di canto – Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi e Anna Pettinelli.
Ma non solo, perché è come sempre prevista in studio una carrellata di ospiti, esperti di ballo e canto, che avranno il compito di giudicare le performance degli allievi e stilare poi una classifica che metterà a rischio eliminazione gli ultimi classificati. Questi dovranno infatti presentarsi di fronte al proprio professore di appartenenza che deciderà se dare un’altra chance, sospendere la maglia, metterlo in sfida o addirittura sostituirlo.
Amici 23, anticipazioni: Holy Francisco e Mida a rischio eliminazione
Oltre alle due consuete gare, una di canto e l’altra di ballo, in studio si terranno prove di improvvisazione per tre ballerini scelti dai rispettivi prof. Il migliore tra i tre potrà esibirsi in un evento fuori dalla scuola. Anche tre cantanti scelti avranno la possibilità di esibirsi di fronte ad un produttore molto noto ed essere scelto per una produzione.
Nel corso della puntata di Amici 2023 del 29 ottobre si terranno poi due sfide. Una vedrà protagonista Holy Francisco, che la scorsa settimana si è classificato ultimo nella gara di canto. Pettinelli non è soddisfatta di lui e vuole metterlo alla prova, anche “per far tacere Rudy Zerbi”. L’altra sfida vedrà invece a rischio Mida, allievo di Lorella Cuccarini che si è detta ben poco felice dell’atteggiamento che l’allievo ha avuto nell’ultima puntata per la questione ‘autotune’. Entrambi rischiano dunque di essere eliminati.