Uomini e donne, il tronista Brando Ephrikian stupisce Beatriz: accade al trono classico
Dopo l’addio di Manuela Carriero, al trono classico di Uomini e donne Brando Ephrikian compie un gesto per Beatriz, altrettanto inaspettato.
Ebbene sì, l’ex corteggiatrice ormai uscita di scena, con il ritiro dalla ricerca dell’amore avviata in TV al trono classico di Uomini e donne, lascia un vuoto incolmabile nel cuore del biondo tronista dagli occhi di ghiaccio. Tanto che il timoniere del trono classico dalla bellezza angelica compie un tentativo sorprendente per l’occhio pubblico, così come rivelano gli spoiler TV e streaming delle nuove puntate di Uomini e donne fornite via Instagram stories dal blogger Lorenzo Pugnaloni.
Ebbene, Brando registra il tentativo di riconquistarsi la corte di Beatriz, recandosi di persona da lei, ormai lontana dallo studio del dating show, al rientro nella vita reale. Il risultato,? La giovane decide di tornare a Uomini e donne per corteggiare ancora una volta Brando Ephrikian.
Per la quota trono classico, inoltre, il tronista competitor moro, Cristian, seppur risultando presente alle riprese, non registra alcuna novità. Che il trono del moro sia a rischio chiusura anticipata?
Una nuova tronista, al trono classico?
Almeno per il momento, in aggiunta, per l’uscente Manuela Carriero non é prevista alcuna sostituzione, in particolare non pervengono presenze femminili sospettabili di una candidatura al titolo di nuova tronista.
E anche per il trono over non mancano novità. Maurizio ed Elena, al centro studio, raccontano di essersi concessi a un rendez-vous fuori dal contesto TV, dal bacio multiplo. Insomma, la passione per la preannunciata nuova coppia si direbbe alle stelle E, infine, si registra la prima passerella al femminile dell’edizione corrente di Uomini e donne, al via a settembre 2023: il dress-code é “I sogni sono desideri“.