DIRETTA SASSUOLO LECCE PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
A pochissimi minuti dal via, presentiamo la diretta di Sassuolo Lecce Primavera analizzando le statistiche nel campionato Primavera 1 di neroverdi e giallorossi. Il Sassuolo Primavera naviga al centro del gruppo, perché ha raccolto per il momento 10 punti in sette giornate, che sono stati il frutto di tre vittorie, un solo pareggio e di nuovo tre sconfitte, anche se la differenza reti dei giovani emiliani è in realtà in campo negativo (-4), perché il Sassuolo in questo campionato conta undici gol segnati a fronte dei ben quindici invece incassati.
Il Lecce Primavera sta facendo invece decisamente fatica, infatti troviamo i giovani pugliesi campioni in carica a quota 4 punti in classifica, con altrettanti pareggi e tre sconfitte su sette partite giocate finora, senza vittorie e con una pessima differenza reti (-12), a causa di nove gol segnati ma soprattutto già diciannove invece al passivo. I numeri ci dicono questo, ma ora conta solo relativamente: parola al campo, finalmente la diretta di Sassuolo Lecce Primavera comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DIRETTA SASSUOLO LECCE PRIMAVERA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Sassuolo Lecce Primavera sarà garantita da Sportitalia: il match del campionato Primavera 1 viene affidato all’emittente che ormai da anni si occupa di trasmettere le partite della Under 19. Sfida che potrà essere seguita da tutti, in chiaro sul digitale terrestre, accedendo al canale 60 del vostro telecomando. In assenza di un televisore, nessun problema: la diretta streaming video di Sassuolo Lecce Primavera sarà comunque disponibile sul sito ufficiale di Sportitalia, dovrete quindi recarvi all’indirizzo www.sportitalia.com senza costi aggiuntivi.
SASSUOLO LECCE PRIMAVERA: SALENTINI IN CRISI!
Sassuolo Lecce Primavera, in diretta domenica 29 ottobre 2023 alle ore 13.00 presso lo Stadio Enzo Ricci di Sassuolo sarà una sfida valida per l’ottava giornata del campionato Primavera 1. Voglia di trovare la vittoria in questo lunch match, di fronte squadre reduci da un avvio di stagione tutt’altro che indimenticabile.
Il Sassuolo è a metà classifica con 10 punti, frutto di tre vittorie, un pareggio e tre sconfitte. Dopo due vittorie di fila, i neroverdi nell’ultimo turno sono stati sconfitti 4-0 dall’Inter. Il Lecce, invece, è penultimo in classifica a quota 4 punti, raccolti grazie a quattro pareggi e tre sconfitte. I giallorossi nell’ultimo turno hanno pareggiato 2-2 contro il Frosinone.
PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO LECCE PRIMAVERA
C’è qualche ballottaggio nelle probabili formazioni della diretta Sassuolo Lecce Primavera, andiamo a scoprire le possibili scelte dei due allenatori. Partiamo dai neroverdi, il modulo è il 4-3-1-2: Scacchetti, Cinquegrano, Loeffen, Cannavaro, Falasca, Leone, Pigati, Kumi, Knezovic, Russo, Neophytou. Passiamo adesso ai giallorossi, schierati con il consueto 4-3-3: Lampinen-Skaug, Munoz, Pascalau, Smajlovic, Kongslev, McJannet, Faticanti, Agrimi, Baxter, Burnete, Jemo.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE
Diamo infine uno sguardo alle quote dell’agenzia Snai per il pronostico sulla diretta di Sassuolo Lecce Primavera. I neroverdi partono favoriti e il segno 1 è quotato a 1,87, mentre poi si sale a quota 3,65 per il segno X in caso di pareggio oppure a 3,35 volte la posta in palio sul segno 2 qualora oggi vincesse il Lecce Primavera.