Amici 23, Nicholas Borgogni é chiamato alla nuova sfida di Alessandra Celentano
S’infiamma la competizione di Amici 23, con Nicholas Borgogni che lancia una dura accusa ad Alessandra Celentano. La contestazione del ballerino allievo di Raimondo Todaro giunge al daytime del talent show di Maria De Filippi datato 26 ottobre 2023 sulle reti Mediaset. Quando il ballerino Moro replica alla nuova dichiarazione di sfida della maestra avversa, Alessandra Celentano, che lo invita ad un compito previsto alla nuova puntata domenicale di Amici 23.
“Penso che per fare passo a due ci sia bisogno di una tecnica…-dichiara Nicholas Borgogni, a margine del percorso scolastico ad oggi intrapreso ad Amici 23, anche relativamente al nuovo compito che lo coinvolge-… Elena D’Amario é leggera e per fare certe prese non tutti i ballerini ce la farebbero ad alzarla…”. A detta del pupillo che avrebbe sostituito nel cuore di Raimondo Todaro Mattia Zenzola, quindi Alessandra Celentano condurrebbe una strategia volta al massacro del talento ad Amici 23. A rischio é il suo potenziale artistico che non verrebbe evidenziato in positivo ma solo demolito con un compito come il pas de deux voluto dalla maestra. Alessandra Celentano appellerebbe Nicholas Borgogni come “l’anti-danza ad Amici 23”, “un pensiero che non può cambiare”, a detta dell’allievo di Raimondo Todaro, che quindi replica provocatorio all’avversa sostenendo che “il compito della maestra sarebbe quello di aiutare allievo”.
S’infiamma la competizione, ad Amici 23
Nel complesso il compito domenicale é “molto tecnico per il porteur, non facile”, per cui a primo acchito Nicholas Borgogni non si direbbe certo di portare a termine la prova.
Dopodiché é la volta del confronto sulla scelta da convenirsi tra allievo e mentore, Nicholas e Raimondo Todaro. I due convengono insieme di accettare la sfida di Alessandra Celentano, anche se con riserva da parte del maestro. Todaro taccia la Celentano di incoerenza, dal momento quello da lei voluto non si direbbe una passo a due degno di nota: “che passo a due é, se la choreo prevede i due protagonisti staccati, al 50% dei ruoli?”
La maestra Celentano ha assegnato un passo a due come compito a Nicholas e dopo aver visto la coreografia reagisce così #Amici23 pic.twitter.com/FD5kaoMKKe
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) October 26, 2023