I Bastardi di Pizzofalcone 4, anticipazioni puntata 30 ottobre 2023: dove vederla in diretta e streaming
L’attesa durata ben due anni è stata ampiamente ripagata; la scorsa settimana è finalmente tornato l’appuntamento con I Bastardi di Pizzofalcone per una nuova ed entusiasmante quarta stagione. La serie tv che vede vestire i panni del protagonista – l’ispettore Lojacono – ad Alessandro Gassman andrà in onda questa sera – 30 ottobre 2023 – su Rai Uno per la seconda puntata del nuovo capitolo. Si arriva così esattamente a metà della trama che si evolverà ancora per i prossimi due lunedì.
Come anticipato, questa sera andrà in onda la seconda puntata dei I Bastardi di Pizzofalcone 4; la serie tv – trasposizione dell’opera letteraria di Maurizio De Giovanni – rinnova il suo appuntamento questa sera, 23 ottobre 2023 alle ore 21:25. Per chi non volesse perdersi nemmeno un secondo delle nuove appassionanti dinamiche non resta che sintonizzarsi su Rai Uno. In alternativa, è possibile seguire la seconda puntata in streaming attraverso l’app Rai Play, compatibile per dispositivi mobili, Tv Smart e PC.
I Bastardi di Pizzofalcone 4, anticipazioni puntata: la trama del secondo episodio
La seconda puntata de I Bastardi di Pizzofalcone – in onda questa sera, 30 ottobre, alle 21:25 su Rai Uno – darà seguito a quanto visto nell’episodio precedente con importanti risvolti sulla figura del protagonista, l’ispettore Lojacono. Si partirà subito con un evento scioccante; un nuovo omicidio dalle dinamiche ignote e oscure sconvolgerà la quiete del quartiere. Savio Niola, noto fioraio della zona, verrà trovato senza vita in uno scenario raccapricciante.
La squadra di Pizzofalcone inizia subito con le indagini al fine di evitare che avvenga un secondo omicidio; tutti cercheranno di dare il proprio contributo, compresi gli abitanti del quartiere. Diverse saranno le piste da seguire ma nella fase iniziale le circostanze sembreranno più ostiche del previsto. In uno scenario parallelo, Lojacono continua a lottare per la sua “faida” personale per vendicarsi di Rocco Squillace. La procura intanto continua ad indagare sulla sua sparizione; proprio a tal proposito verrà fuori un indizio fuorviante secondo il quale l’ispettore avrebbe un rapporto con la criminalità organizzata.