Luca Gaudiano vuole vincere ancora a Tale e Quale Show 2023: la nuova imitazione è Giuliano Sangiorgi dei Negramaro
Luca Gaudiano è reduce dall’ennesimo successo a Tale e Quale Show 2023. Nella scorsa puntata si è trasformato in Tananai, interpretando il bellissimo brano Tango, in una serata in cui ha saputo muovere le leve motive della giuria e del pubblico con una bella performance. Bella, nulla di più. Perché Luca Gaudiano, nelle settimane precedenti, ci aveva abituato a ben altro. Basti pensare alle magnifiche imitazioni di Tiziano Ferro e di Al Bano, dove aveva fatto un lavoro davvero impeccabile sotto ogni punto di vista.
Con Tananai, venerdì scorso, si è allontanato dai suoi standard, pur meritando la vittoria. Va detto infatti che rispetto agli altri concorrenti, il cantante ha davvero una marcia in più. Dunque è meritata la prima posizione in classifica, un piazzamento che Luca Gaudiano ha tutte le intenzioni di confermare anche questa sera, venerdì 3 novembre, con l’imitazione di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro.
Luca Gaudiano a caccia di un altro successo a Tale e Quale Show 2023: riuscirà a ripetersi ancora?
Secondo molti osservatori, Luca Gaudiano è destinato ad essere il trionfatore di questa puntata perché, oramai, ha dimostrato una certa superiorità tecnica nei confronti degli altri concorrenti. Fin qui, Gaudiano ha sempre regalato performance di livello e infatti la giuria lo considera un top player. La prova di questa sera (Giuliano Sangiorgi dei Negramaro) è alquanto intrigante, resta solo da capire se riuscirà a superarsi.
L’obiettivo, ovviamente, è quello confermarsi in vetta alla classifica, per poi blindarla quando sarà il momento della finale. Inutile nascondere che Luca sia uno dei concorrenti favoriti di questa edizione di Tale e Quale Show 2023. Ora però è il momento di tornare in pista ed assistere ad un’altra grande imitazione: emozioni forti in vista… e tanta voglia di migliorare la precedente performance. Ci riuscirà?