DIRETTA PISA COMO (RISULTATO 1-1): VALOTI RISPONDE A CUTRONE
Inizia la ripresa tra Pisa e Como. Valoti! La riprende il Pisa! Mlakar salta Cassandro e la mette al centro, Valoti in anticipo la mette in rete. Marin per Mlakar che prova una via di mezzo tra un cross e un tiro. Lancio per Cutrone che calcia a botta sicura, vola Nicolas e salva! Ci prova Tramoni, palla sull’esterno della rete! Tramoni per Valoti che per poco non sigla la doppietta! Traversa di Cutrone! Pallonetto sull’uscita di Nicolas con la sfera che termina contro la traversa! Barba si prende il giallo dopo un fallo su Barberis. Piccinini da due passi, strepitosa la parata di Semper! Termina il match. (agg. Umberto Tessier)
LA SBLOCCA CUTRONE!
Inizia il match tra Pisa e Como. Veloso in ritardo su Gabrielloni, arriva il primo giallo del match. Cutrone! La sblocca il Como! Verdi supera Leverbe e la mette al centro per il centravanti che la gira in rete. Verdi ci prova dalla lunga distanza ma non centra la porta. Ioannou la mette in mezzo ma non trova nessun compagno di squadra pronto a colpire. Valoti ci prova da fuori area, ottima l’opposizione di Curto. Cutrone si porta al limite dell’area e calcia, palla fuori di poco. Cassandro la mette in mezzo, palla liberata in angolo. Esteves in mezzo per Valoti che in area spreca un’ottima occasione. Veloso ci prova su punizione, palla fuori. Termina la prima frazione di gara. (agg. Umberto Tessier)
PISA COMO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta del match Pisa Como sarà disponibile, come di consueto per la Serie B, in televisione su Sky Sport ed in streaming su DAZN. Per avere accesso alla visione della gara tramite la prima emittente è necessario essere abbonati al pacchetto Calcio e collegarsi al canale designato al momento del fischio di inizio. È possibile tuttavia seguire anche la diretta di Pisa Como in streaming attraverso l’applicazione Sky Go, disponibile per computer, tablet e smartphone.
SI GIOCA
Pronti a vivere la diretta di Pisa Como, possiamo però spendere ancora qualche minuto per analizzare le statistiche di toscani e lombardi nella prima parte del campionato di Serie B 2023-2024. Stagione finora anonima per il Pisa, che ha infatti collezionato appena 12 punti in classifica, frutto di tre vittorie, altrettanti pareggi e ben cinque sconfitte, con un modesto -2 alla voce della differenza reti, perché i toscani finora in campionato hanno segnato 10 gol e ne hanno invece già 12 sul groppone.
I numeri sono certamente più positivi fino ad oggi per un buon Como, che infatti troviamo a quota 17 punti in classifica in virtù di cinque vittorie, due pareggi e tre sconfitte, per di più con una partita ancora da recuperare. Per i lariani si contano 13 gol segnati e 12 invece subiti, per cui è naturalmente pari a +1 il dato della differenza reti del Como in campionato. Adesso però non è più tempo di numeri e parole: cediamo allora senza indugio la parola ai protagonisti sul campo, perché ora comincia davvero la diretta di Pisa Como! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
TESTA A TESTA
La diretta della sfida che poi di fronte Pisa Como sta per iniziare ed in attesa del fischio da parte del direttore di gara vi mostriamo i precedenti giocati tra queste due formazioni. Queste due squadre si sono affrontate già 13 volte in passato è l’ago della bilancia evidenzia 5 vittorie per il Pisa e altrettanti risultati di pareggio. Le restanti tre partite sono terminate con una vittoria per il Como. Tra le partite da segnalare sicuramente quella nel 1999, nonché la prima giocata. Il risultato finale fu di 0-2 per il Pisa nel corso del campionato di serie C1.
Il primo successo del Como avvenne nella gara di ritorno imponendosi in casa del Pisa con il risultato di 0-2. Nel 2022 il risultato fu di 3-1 in favore del Pisa grazie alla doppietta realizzata dall’attaccante Puscas e la rete di Torregrossa. Per il Como gol firmato da Gliozzi. L’ultima sfida giocata da queste due formazioni è stata il 5 agosto di quest’anno con un pareggio firmato dall’autogol di Ioannou e la rete di Da Cunha dopo il calcio di rigore sbagliato da Gabrielloni. (Marco Genduso)
TOSCANI APPENA FUORI DAI PLAY-OUT
Pisa Como sarà in diretta dallo stadio “Arena Garibaldi” di Pisa, alle ore 14:00 di sabato 4 novembre 2023: si gioca per la dodicesima giornata del campionato di Serie B 2023-2024. Toscani in crisi dopo due sconfitte consecutive contro Lecco e Venezia ma appena fuori dalla zona play-out. Lariani che, invece, stanno volando alto e, dopo il successo contro il Catanzaro, occupano la sesta posizione della graduatoria cadetta.
PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA PISA COMO
Qualche dubbio nelle probabili formazioni di Pisa Como. Tra i padroni di casa, infatti, mister Alberto Aquilani dovrebbe rinunciare al difensore Leverbe, non al meglio dopo l’ultima gara. Nel solito 4-2-3-1 conferma per Valoti, Vignato ed Esteves alle spalle di Mlakar. Mister Moreno Longo, invece, dovrebbe riproporre Verdi nel tridente offensivo insieme a Gabrielloni e Cutrone.
PISA COMO: LE QUOTE DELLE SCOMMESSE
A corredo della diretta di Pisa Como possiamo anche parlare del pronostico su questa partita, dunque leggiamo le quote che l’agenzia Snai ha fornito sul match valido per l’undicesima giornata del campionato di Serie B. Il segno 1 che identifica la vittoria della squadra di casa ha un valore che corrisponde a 2.20 volte quello che avrete pensato di mettere sul piatto; il segno X che regola l’ipotesi del pareggio porta in dote una vincita che equivale a 3.30 volte la vostra giocata, mentre il segno 2 – sul quale puntare per il successo della formazione ospite – vi farebbe guadagnare 3.35 volte l’importo investito con questo bookmaker.