Letizia Petris e Paolo Massella sempre più vicini
Dopo aver ricevuto la lettera del fidanzato, Letizia Petris ha ritrovato parte di quella serenità persa e, con Paolo Massella, ha ricominciato a trascorrere tantissimo tempo. Paolo, da parte sua, non ha mai nascosto di provare un forte interesse per lei e, durante una conversazione con Massimiliano Varrese, ha ammesso di sentire nuovamente le farfalle nello stomaco, cosa che non gli accadeva da tempo. Contemporaneamente, però, Paolo ha deciso di mettere davanti a tutto il benessere di Letizia a cui ha consigliato di non pensare a ciò che vorrebbero gli altri facendo riferimento ai sostenitori della coppia, ma di concentrarsi solo su quello che la fa stare realmente bene.
Massella, tuttavia, è convinto che Letizia abbia bisogno di avere accanto una persona in grado di sostenerla totalmente e la stessa Letizia non ha nascosto la propria insofferenza nell’avere un compagno che pare non abbia mai tempo per lei. Nella casa, così, i due sono sempre più vicini e stando ad un’indiscrezione, l’amicizia potrebbe presto trasformarsi in qualcosa di più forte.
L’indiscrezione su Letizia Petris e Paolo Massella
Stando a quello che scrive su X Agent Beast, un profilo che sarebbe super informato sulle varie dinamiche della casa del Grande Fratello 2023, a breve, il rapporto tra Letizia e Paolo potrebbe subire un’evoluzione importante al punto da poter andare anche oltre il bacio.
“Oltre il bacio ma il bacio non c’è ancora stato e praticamente saltano tutte le fasi di corteggiamento andando a finire sotto le coperte”, scrive il profilo Agent Beast. Cosa accadrà realmente tra Paolo e Letizia?