Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 3 novembre 2023
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 3 novembre, ci dicono che Viola vuole vivere alla luce del sole la sua storia d’amore con Damiano, senza doversi più nascondere. La Bruni, però, deve prima chiudere il suo matrimonio, e non sarà facile dato che i genitori stanno cercando di fare il possibile per convincerla a non compiere questo passo molto delicato. Ad esempio, pensare al bene di Antonio: come reagirà suo figlio di fronte a una nuova separazione dei suoi genitori? Viola non vuole tornare sui suoi passi, e ciò la porterà ad avere un nuovo confronto con i genitori sulla sua intenzione di lasciare Eugenio.
Damiano, intanto, è ancora intrappolato nella sua missione sotto copertura. Al poliziotto spetterà una decisione molto sofferta e pericolosa. Infatti sceglie se andare fino in fondo, secondo i suoi piani iniziali, oppure proteggere il suo vecchio amico Eduardo. Cosa prevarrà? La divisa o l’amicizia?
Un posto al sole, anticipazioni puntata 3 novembre 2023 su Rai 3
Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Diego ha conosciuto Ida e intende approfondire la sua conoscenza. La madre di Tommaso è ormai diventata presenza fissa al Palazzo Palladini, e non è passata inosservata. Andrà meglio a Diego, che ultimamente è stato sfortunato in amore? Intanto Marina e Roberto cominciano a mettere in pratica il piano per liberarsi definitivamente di Lara: quella donna deve uscire dalle loro vite, poiché ha portato solo disastri e tanti guai. E finalmente anche l’imprenditore l’ha capito.
Manuela ha deciso di metterci una pietra su: basta pensare a Niko, che non sembra intenzionato a riallacciare i rapporti con lei. La Cirillo si è così lasciata andare con Costabile e ha capito di trovarsi molto bene con lui! Il giovane Poggi scopre che tra loro due c’è del tenero e la sua reazione sarà sorprendente, infatti ne rimane molto turbato… Che abbia iniziato ad avere dei ripensamenti su Manuela? Tenterà di riavvicinarsi a lei chiedendole perdono?
Un posto al sole, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, Viola e Damiano sognano di vivere la loro storia d’amore alla luce del sole, ma c’è ancora la questione di Eduardo da concludere, mentre Rosa capisce di non far più parte della vita dell’ex compagno. Lara ha colto tutti di sorpresa esprimendo il suo desiderio di vedere il bambino. Il pediatra di Tommaso afferma che la malattia del piccolo possa essere stata indotta, e ora ha i suoi sospetti: Lara c’entra qualcosa. Avvisa quindi Roberto, che mette Lara alle strette. Marina vuole liberarsi della donna al più presto possibile. Una scoperta inaspettata riaccende la faida tra Mariella e le Cirillo. Manuela ha deciso di dimenticare Niko con Costabile.