DIRETTA MONOPOLI AUDACE CERIGNOLA (RISULTATO FINALE 2-2): RIMONTA OSPITE!
Una partita incredibile, la diretta Monopoli Audce Cerignola è terminata col risultato di 2-2 con un secondo tempo di fuoco. Pensare che i padroni di casa si trovavano 2-0 al 56′ grazie a Santaniello nel primo tempo e Starita nella ripresa, bravo a calciare su sponda di Borello per il raddoppio.
Sembrava fatta e invece due minuti dopo la difesa di casa si addormenta e D’Ausilio tira egregiamente accorciando le distanze. Attacca ancora l’Audace Cerignola che all’82’ con la spinta di Russo dalla sinistra trova l’assist per Coccia, strepitoso di testa a firmare il 2-2 definitivo. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA MONOPOLI AUDACE CERIGNOLA (RISULTATO 1-0): VANTAGGIO BIANCOVERDE!
Finisce qui il primo tempo della diretta Monopoli Audace Cerignola, risultato di 1-0 per i padroni di casa. Tra il 35′ e 37′ i biancoverdi collezionano due cartellini gialli con Fornasier e Piarulli, entrambi per comportamento scorretto. Al quarantesimo invece si sblocca il risultato con Santaniello.
Il giocatore del Monopoli riceve da Viteritti sul lato destro e mette dentro con un inserimento stupendo che rompe il ghiaccio arrivato come detto al 40′ della prima frazione. Il tanto tempo perso ha fatto in modo che l’arbitro assegnasse ben sette minuti di recupero, ma senza che succedesse nulla. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA MONOPOLI AUDACE CERIGNOLA (RISULTATO 0-0): EQUILIBRIO IN CAMPO
Si parte, è iniziata la diretta Monopoli Audace Cerignola col risultato che fin qui è sempre di 0-0. Verso il quarto d’ora chance dei padroni di casa con Borello, tiro fuori di pochissimo su punizione di Starita murata dalla barriera. Passano sessanta secondi ed è Sosa a pareggiare il conto delle occasioni da gol.
Il giocatore dell’Audace Cerignola ci prova al limite dell’area andando a sfiorare il montante della porta protetta da Perina. Per il resto non si contano altre occasioni, ancora a zero sia il conto dei gol che dei cartellini in questi 25 minuti iniziali. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA MONOPOLI AUDACE CERIGNOLA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
La diretta della sfida che pone di fronte Monopoli e Audace Cerignola avrà l’arduo compito di chiudere la dodicesima giornata del girone C di Lega Pro. Padroni di casa che si siedono al quindicesimo posto della classifica con 11 punti raccolti in altrettante sfide di campionato. I gol realizzati sono 14 mentre spaventa di più l’andamento difensivo con 17 reti prese. Il miglior marcatore risulta essere Ernesto Starita. Per l’attaccante del Monopoli 7 gol da inizio campionato di cui 5 nelle ultime 5 partite giocate.
Andamento da urlo per l’attaccante ex Casertana. Ospiti che in classifica si posizionano al decimo posto. I punti raccolti fino a questo momento sono 15 così come le reti realizzate da inizio campionato. Il miglior marcatore della formazione ospite risulta essere il duo: Malcore-D’Andrea. Per entrambi i calciatori gialloblù tre gol in campionato. I gol subiti dall’Audace Cerignola sono 11 in altrettante sfide giocate. La media è di un gol subito a partita. (Marco Genduso)
DIRETTA MONOPOLI AUDACE CERIGNOLA STREAMING VIDEO TV: COME SEGUIRE LA PARTITA
La diretta tv di Monopoli Audace Cerignola sarà disponibile, novità di quest’anno per la Serie C, in televisione su Sky Calcio con la visione di tutti i match di terza serie garantita agli abbonati della pay tv satellitare. È possibile tuttavia seguire anche la diretta di Monopoli Audace Cerignola in streaming video attraverso l’applicazione Sky Go, disponibile per computer, tablet e smartphone e anche collegandosi sulla piattaforma Now Tv.
MONOPOLI AUDACE CERIGNOLA: I TESTA A TESTA
La diretta della sfida che pone di fronte Monopoli Audace Cerignola evidenzia due formazioni che si trovano l’una contro l’altra per la quarta volta all’interno della propria storia. Spulciando i precedenti giocati da queste due formazioni si notano ben due vittorie per i padroni di casa con un solo successo per i gialloblù. Ancora nessun pareggio all’interno di questa rivalità, chissà che non arrivi proprio oggi. La prima volta che queste due formazioni si sono trovate contro è stato nel 2022 con il successo del Monopoli con il risultato di 2-1, grazie alle reti firmate da De Risio e Montini.
Gara di ritorno che vide vincere ancora una volta i biancoverdi, questa volta in trasferta, con il risultato di 1-3. Ad andare in rete Starita, autore di una doppietta, e Manzari. L’ultima sfida giocata tra queste due formazioni è quella più importante: play off per l’accesso in serie B. Il successo questa volta è dell’Audace Cerignola che riuscì a imporsi grazie a un gol al novantaduesimo firmato da D’Ausilio, rispondendo al pareggio di Viteritti. (Marco Genduso)
MONOPOLI AUDACE CERIGNOLA: DERBY DELICATO PER I GABBIANI
Monopoli Audace Cerignola, in diretta dallo stadio Vito Simone Veneziani della città barese, è un bel derby pugliese che ci terrà compagnia alle ore 20.45 di stasera, lunedì 6 novembre 2023, come posticipo della dodicesima giornata del campionato di Serie C 2023-2024 nel girone C. Dando uno sguardo alla classifica, capiamo che la diretta di Monopoli Audace Cerignola ci offrirà un derby molto delicato per i padroni di casa, che hanno appena 11 punti, anche se arrivano dal colpaccio sul campo del Brindisi che ha sicuramente rianimato una squadra ora a caccia di conferme.
L’Audace Cerignola arriva invece da una brutta sconfitta casalinga contro la Casertana, quindi ha bisogno di rialzarsi per restare in piena lotta per la zona playoff, avendo finora 15 punti in classifica, ma in caso di terza sconfitta consecutiva naturalmente dovrebbe cominciare a guardarsi alle spalle. Insomma, è un derby che potrebbe anche essere già un bivio, anche se siamo solamente all’inizio del mese di novembre: un motivo in più per seguire questa sera tutte le emozioni che sicuramente saprà regalarci la diretta di Monopoli Audace Cerignola…
PROBABILI FORMAZIONI MONOPOLI AUDACE CERIGNOLA
Scopriamo adesso quali potrebbero essere le probabili formazioni della diretta di Monopoli Audace Cerignola. Francesco Tomei potrebbe schierare i padroni di casa secondo il modulo 4-2-3-1, nel quale davanti al portiere Perina potremmo trovare la difesa a quattro con Viteritti, Fornasier, Ferrini ed Angileri; in mediana la coppia formata da Iaccarino e Vassallo; infine, l’attacco del Monopoli potrebbe prevedere Borello, Starita e D’Agostino sulla trequarti, a supporto del centravanti Santaniello.
La risposta di mister Ivan Tisci per la sua Audace Cerignola potrebbe concretizzarsi in un modulo 4-3-2-1 con Trezza in porta; difesa a quattro formata da Rizzo, Martinelli, Allegrini e Tentardini; a centrocampo ecco il terzetto formato da Ruggiero, Tascone e Vitale; infine, il reparto offensivo della squadra di Cerignola potrebbe prevedere il doppio trequartista con Sosa e Negli a supporto del centravanti, che potrebbe essere D’Andrea.
PRONOSTICO E QUOTE
Diamo infine uno sguardo anche al pronostico per la diretta di Monopoli Audace Cerignola secondo le quote offerte dall’agenzia Snai. C’è grande equilibrio, con il segno 1 proposto a 2,80 e il segno 2 invece a 2,50, quindi con la squadra ospite leggermente favorita. L’ipotesi più remunerativa è infine quella del pareggio, perché il segno X varrebbe 3,05 volte la posta in palio.