DIRETTA COPENHAGEN MANCHESTER UNITED (RISULTATO FINALE 4-3): TRIPLICE FISCHIO
La diretta tra Copenaghen e Manchester United si è conclusa con un risultato finale mozzafiato di 4-3 in favore del Copenaghen, grazie alla rete decisiva di Bardghji allo scadere. L’incontro è stato caratterizzato da un’altissima intensità e da numerosi colpi di scena. Entrambe le squadre hanno dimostrato grande determinazione, ma è stata la rete di Bardghji a decidere il destino della partita, siglando il gol della vittoria nei minuti finali.
Questa partita rimarrà sicuramente nei ricordi dei tifosi per l’azione spettacolare e la suspense fino all’ultimo istante. Il Copenaghen ha ottenuto una vittoria importante contro una squadra di alto livello come il Manchester United. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA COPENHAGEN MANCHESTER UNITED (RISULTATO LIVE 2-2): SECONDO TEMPO
Nel corso dei primi venticinque minuti della diretta tra Copenaghen e Manchester United, lo spettacolo è stato incredibilmente avvincente, con il risultato attuale che segna un pareggio 2-2. Dopo che Hojlund e Elyounoussi avevano fatto segnare rispettivamente il secondo gol per il Manchester United e il primo per il Copenaghen, i padroni di casa sono riusciti a pareggiare su rigore, con la precisione di Goncalves.
L’aspetto intrigante di questa partita è la sua imprevedibilità, con entrambe le squadre che cercano di prendere il controllo del gioco. Il Manchester United ha inizialmente ottenuto un vantaggio, ma il Copenaghen ha dimostrato di essere una squadra determinata a lottare per ogni palla. Con il punteggio ora fissato sul 2-2, si preannunciano ulteriori emozioni nei minuti a venire. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA COPENHAGEN MANCHESTER UNITED (RISULTATO LIVE 2-2): CHE SPETTACOLO
Il primo tempo della diretta di Copenaghen e Manchester United si è concluso con un risultato di 1-2 in favore del Manchester United. Dopo che Hojlund aveva raddoppiato il vantaggio per la squadra inglese, Elyounoussi è riuscito a segnare per il Copenaghen, riportando la sua squadra in partita.
L’incontro è stato caratterizzato da un ritmo veloce e da momenti di grande intensità. Il Manchester United ha dimostrato la sua pericolosità in attacco, mentre il Copenaghen ha mostrato resilienza nel recuperare uno dei due gol subiti. Con il passare dei minuti, la partita si preannuncia ancora più avvincente e combattuta nel secondo tempo. Entrambe le squadre sono determinate a conquistare la vittoria, e i tifosi possono aspettarsi ulteriori emozioni nella seconda metà dell’incontro. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA COPENHAGEN MANCHESTER UNITED (RISULTATO LIVE 0-1): GOL
Nei primi venticinque minuti dell’affascinante diretta tra Copenaghen e Manchester United, il campo è stato testimone di un ritmo incalzante fin dai primi istanti. Il Manchester United ha sorpreso con un’incredibile precisione nel suo attacco, conquistando un vantaggio iniziale di 0-1 grazie alla rete tempestiva di Hojlund. L’inizio fulmineo di Hojlund ha certamente messo in luce la potenza e l’efficacia dell’attacco del Manchester United. La squadra sembra determinata a capitalizzare su questa importante occasione e a mantenere il controllo del gioco.
Copenaghen, tuttavia, non è da sottovalutare e sicuramente cercherà di rispondere per invertire il corso dell’incontro. La partita è ancora aperta, con molte emozioni in serbo per i tifosi di entrambe le squadre. L’evoluzione del match dipenderà dalla capacità di entrambe le squadre di adattarsi e reagire alle dinamiche del gioco. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA COPENAGHEN MANCHESTER UNITED (RISULTATO 0-0): SI GIOCA!
Tutto è pronto per la diretta di Copenaghen Manchester United, che si giocherà fra pochissimi minuti nella capitale danese per la quarta giornata dei gruppi di questa Champions League. Le statistiche del girone A sono senza dubbio complicate per i padroni di casa del Copenaghen, che hanno finora raccolto un solo punto in classifica evidentemente tramite un pareggio a fronte di due sconfitte, mentre la differenza reti è forzatamente negativa ma comunque dignitosa (-2), perché i danesi hanno segnato tre gol e ne hanno invece cinque al passivo.
Dall’altra parte, non fa molto meglio il più blasonato Manchester United, che tramite una vittoria e due sconfitte ha raccolto 3 punti in classifica. Anche per i Red Devils quindi la differenza reti è in campo negativo (-1), a causa di sei gol segnati a fronte dei sette al passivo del Manchester United. Adesso però non è più tempo di numeri e parole: cediamo allora senza indugio la parola ai protagonisti sul campo, perché ora comincia davvero la diretta di Copenaghen Manchester United! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
COPENAGHEN MANCHESTER UNITED STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Copenaghen Manchester United sarà affidata alla televisione satellitare, come tutte le altre partite di Champions League ad eccezione di quella che va in onda su Amazon Prime: in questo caso il canale di riferimento sarà Sky Sport 255, e in assenza di un televisore potrete seguire il match anche in diretta streaming video – senza costi aggiuntivi – attivando l’applicazione Sky Go su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone. Ricordiamo inoltre che la Champions League è garantita in mobilità sulla piattaforma Infinity Plus: anche in questo caso dovrete aver sottoscritto un abbonamento al servizio.
COPENAGHEN MANCHESTER UNITED: TESTA A TESTA
La storia può offrirci qualche numero interessante verso la diretta di Copenaghen Manchester United, partita che vanta infatti quattro precedenti ufficiali con tre vittorie per i Red Devils e un successo danese. I primi due confronti risalgono alla fase a gironi della Champions League edizione 2006-2007, quando il Manchester United vinse con un netto 3-0 ad Old Trafford, ma il Copenaghen si prese la soddisfazione di vincere per 1-0 al ritorno in casa propria. Abbiamo poi la partita disputata il 10 agosto 2020 per i quarti di finale di Europa League, che però nell’anno del Covid furono disputati in partita secca in campo neutro, cioè in Germania a Colonia, con vittoria per 1-0 del Manchester United e conseguente qualificazione per la semifinale.
Infine, naturalmente l’ultimo confronto risale ad appena quindici giorni fa, quando il Manchester United vinse ad Old Trafford per 1-0 la partita d’andata per il girone A di questa Champions League, grazie al gol decisivo segnato da Maguire al 72’ minuto di gioco. In generale, quella del 2006 è l’unica vittoria del Copenaghen contro squadre inglesi, mentre il Manchester United ha perso solo due volte su dieci contro avversarie della Danimarca. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
TUTTO APERTO!
Copenaghen Manchester United è in diretta dal Parken, alle ore 21:00 di mercoledì 8 novembre: appuntamento con la quarta giornata nel gruppo A di Champions League 2023-2024, e partita davvero importante per entrambe le squadre. Il Copenaghen tutto sommato ci crede ancora: ha un punto in classifica, vincendo questa sera aggancerebbe il Galatasaray (con cui ha pareggiato) qualora i turchi perdessero a Monaco e dunque i danesi sarebbero in piena corsa per raggiungere gli ottavi, cosa già accaduta in passato e risultato che sarebbe fantastico, soprattutto pensando alla composizione del girone.
Non può sbagliare il Manchester United, che due settimane fa ha vinto con André Onana che ha parato un rigore all’ultimo secondo: dopo aver aperto con due sconfitte i Red Devils sono tornati a vedere la possibilità di centrare gli ottavi, ma il periodo per la squadra resta poco brillante anche al netto del colpo a Craven Cottage, sempre all’ultimo respiro. Vedremo cosa succederà nella diretta di Copenaghen Manchester United, nel frattempo facciamo qualche rapida considerazione sulle scelte dei due allenatori leggendo le probabili formazioni.
PROBABILI FORMAZIONI COPENAGHEN MANCHESTER UNITED
Nel 4-3-3 di Jacob Neestrup per Copenaghen Manchester United dovrebbero trovare spazio Vavro e Diks (favoriti su Boilesen) come centrali di difesa davanti a Grabara, sulle fasce invece possiamo pensare a Ankersen a destra e Christian Sorensen a sinistra con un centrocampo nel quale Claesson, partito dalla panchina in campionato, dovrebbe tornare dal primo minuto al posto di Oscar Hojlund, con Falk e Lerager a completare il reparto. Nel tridente offensivo Diogo Gonçalves e uno tra Bardghji e Achouri giocheranno sugli esterni, con Cornelius o Jordan Larsson da prima punta. Erik Ten Hag continua ad avere parecchi infortunati: Maguire stavolta si gioca il posto con Varane e Lindelof a protezione di Onana, sulle corsie occhio a Reguilon a sinistra con Diogo Dalot che potrebbe scalare sull’altro versante, a centrocampo invece Sofyan Amrabat contende la maglia a Eriksen e McTominay che restano favoriti. Per quanto riguarda trequarti e attacco, Antony e Garnacho se la vedono con Mount; l’ex Chelsea può essere titolare e Bruno Fernandes può scalare sull’esterno, poi Rasmus Hojlund o Rashford, se ci sarà, a giocare come prima punta.
QUOTE E PRONOSTICO
A corredo della diretta di Copenaghen Manchester United, possiamo anche parlare del pronostico su questa partita, dunque leggiamo le quote che l’agenzia Snai ha fornito sul match valido per la quarta giornata nel gruppo A di Champions League. Il segno 1 che identifica la vittoria della squadra di casa ha un valore che corrisponde a 4,00 volte quello che avrete pensato di mettere sul piatto; il segno X che regola l’ipotesi del pareggio porta in dote una vincita che equivale a 3,85 volte la vostra giocata, mentre il segno 2 – sul quale puntare per il successo della formazione ospite – vi farebbe guadagnare 1,80 volte l’importo investito con questo bookmaker.