Lorenzo Tano e Lucrezia Lando sempre più uniti dentro e fuori la pista di Ballando con le Stelle 2023
Scoppiano nuovi amori a Ballando con le Stelle 2023. Si tratta di Lucrezia Lando e Lorenzo Tano, sempre più uniti dentro e fuori dal talent. A quanto pare, infatti, sembra essere scoccata la scintilla tra il figlio di Rocco Siffredi e Lucrezia Lando. Alla larga dalle telecamere ci sarebbe stata un bacio, come rivelato prima da Rossella Erra e poi da Simona Izzo. “Ho visto un bacio con la lingua“, ha raccontato a RTL102.5 l’opinionista di Milly Carlucci.
“Erano vicinissimi, dopo una cena. Non ho fatto la guardona, ma qualcosa l’ho vista. Era proprio un bacio. Un bacio vero“, ha spiegato. A farle da eco, come dicevamo, le parole di Simona Izzo: “Li ho visti anche io! Però non come Rossella che li ha visti al ristorante, io li ho beccati fuori dagli studi. Non posso dirlo? Mica sono cose private, questi due si baciavano in mezzo alla strada e li ho beccati. No che non sono pettegola, a me piace l’amore“, ha confessato ai microfoni di Caterina Balivo.
Lorenzo Tano e Lucrezia Lando come andrà la puntata di stasera? Il web è dalla parte della coppia
Ora che Lorenzo Tano e Lucrezia Lando sono stati beccati anche da Simona Izzo, non possono più nascondersi. Vedremo però se la loro storia d’amore sarà di intralcio a Ballando con le Stelle 2023, dato che in pista Lorenzo e Lucrezia hanno offerto esibizioni altalenanti. Nell’ultima puntata, ad esempio, Lorenzo è stato molto al di sotto delle aspettative e adesso la giuria si aspetta di più da lui.
Di sicuro, al di là del rendimento in pista da ballo, Milly Carlucci, proverà ad indagare su questa presunta storia d’amore, nata tra una prova di tango e una salsa. C’è stato davvero il bacio paventato da Rossella Erra e Simona Izzo? Il mistero si infittisce, ma forse nemmeno troppo… . C’è da dire che la passione in pista può anche essere una carta vincente da giocare con gli spietati giurati dello show. Il rischio è comunque molto alto, riusciranno a stupire per riscattarsi? Il web adora già questa coppia, ma esorta Lorenzo a lasciarsi maggiormente andare e osare di più. Le aspettative per la puntata sono positive, i due ballerini sanno di doversi far valere in pista e hanno tutte le carte in regola per farlo! Se dovessero fallire, però, il rischio di lasciare il programma potrebbe essere dietro l’angolo…