DIRETTA INTER FROSINONE (RISULTATO 2-0): I NERAZZURRI TORNANO IN TESTA
Marchizza da fuori area, ottima la respinta di Sommer. Dimarco per Barella che si inserisce bene ma non trova la porta. Dimarco per Lautaro, grande chiusura di Okoli. Ibrahimovic calcia sul primo palo, Sommer la mette in angolo. Gara che ormai ha poco da dire, manca sempre meno alla fine. Punizione per l’Inter, Sensi centra la barriera. Occasione del tris per Lautaro Martinez che spreca calciando a lato. Ci prova Frattesi, Turati respinge in angolo. Termina il match, sesta vittoria di fila per la capolista. (agg. Umberto Tessier)
CALHANOGLU SU RIGORE!
Inizia la ripresa tra Inter e Frosinone. Rigore a favore dell’Inter! Monterisi commette fallo su Thuram in area, il direttore di gara indica il dischetto. Calhanoglu spiazza Turati e trova la rete del raddoppio! Gara che ora si mette in discesa per la compagine nerazzurra. Darmian ci prova dalla lunga distanza ma non trova lo specchio. Nel Frosinone entrano Cheddira ed Ibrahimovic per Cuni e Lirola. Palo di Cheddira! Palla in area per il centravanti che calcia con un angolo molto ristretto, la sfera sbatte sul palo! (agg. Umberto Tessier)
INTER FROSINONE STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Inter Frosinone non sarà a disposizione sui canali tradizionali della nostra televisione, perché non fa parte del pacchetto che per questa dodicesima giornata di Serie A viene trasmesso su Sky Sport; dunque l’unico modo che avrete per seguire il match sarà quello di sottoscrivere un abbonamento alla piattaforma DAZN, che ha acquisito i diritti per tutto il campionato di calcio. Sarà come noto una visione in diretta streaming video: dovrete attivare l’applicazione su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone, ovviamente utilizzando i dati del vostro abbonamento.
EUROGOL DI DIMARCO!
Azione personale di Soulè, Darmian lo chiude prima del tiro. Infortunio per Mazzitelli, al suo posto c’è Brescianini. Dimarco mette un bel cross in mezzo, ottima la chiusura di Okoli. Cinque minuti alla fine della prima frazione di gara, non si sblocca il match. Dimarco! Eurogol dell’esterno! Mkhitaryan appoggia a Dimarco a sinistra, da centrocampo vede Turati fuori dai pali e disegna una traiettoria incredibile! Termina la prima frazione di gioco. (agg. Umberto Tessier)
TURATI SALVA SU LAUTARO MARTINEZ!
Inizia il match tra Inter e Frosinone. Calhanoglu serve per Dimarco, cross a cercare Thuram che viene anticipato. Occasione Inter! Da angolo spizza Acerbi per Thuram che la sfiora solo. Frosinone ben messo in campo, i ciociari stanno giocando a viso aperto. Lautaro Martinez serve per Thuram che calcia da posizione defilata, Turati la mette in angolo. Dimarco per Lautaro Martinez in area, botta e grande riflesso di Turati che la mette in angolo. Siamo intanto giunti al ventesimo minuto di gara, siamo sempre sullo zero a zero. (agg. Umberto Tessier)
LE FORMAZIONI UFFICIALI, VIA!
La diretta della sfida Inter Frosinone vede scendere in campo la capolista che fino a questo momento non ha sbagliato praticamente mai in questo campionato. I punti raccolti da Simone Inzaghi sono 28 su 33 disponibili con un andamento da vittoria del titolo. Brilla l’attaccante argentino Lautaro Martinez; per lui 12 reti risultando essere il capocannoniere di questo campionato con addirittura il doppio dei gol rispetto al milanista Giroud, al giallorosso Lukaku e partenopeo Osimhen. Con 27 gol realizzati la formazione l’azzurra risulta essere l’attacco più prolifico di questo campionato, sopra al Napoli che ne ha collezionati tre in meno. Con 13 punti raccolti tra le mura amiche l’Inter risulta essere la formazione ad avere il miglior andamento in casa insieme a Juventus, Roma, Bologna e Frosinone.
Ospiti che in trasferta hanno raccolto soltanto due punti contro i 13 interni. I punti totali della formazione allenata da Eusebio Di Francesco sono 15 con 17 gol realizzati e uno in più subito. In cerca di spazio in attacco per tornare al gol l’attaccante argentino Matias Soulè. Per l’ex Juventus 5 gol da inizio campionato che lo certificano come una delle sorprese di questo inizio di stagione in serie A. Adesso leggiamo le formazioni ufficiali di Inter Frosinone, poi si gioca! INTER (3-5-2): SOmmer; Darmian, Acerbi, A. Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; M. Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi FROSINONE (3-5-2): Turati; Okoli, Monterisi, Marchizza; Lirola, Mazzitelli, Barrenechea, Reinier, Oyono; Soulé, Cuni. Allenatore: Eusebio Di Francesco (Marco Genduso)
INTER FROSINONE: I TESTA A TESTA
La diretta della sfida tra Inter Frosinone sta per iniziare e in attesa del fischio da parte del direttore di gara vi mostriamo i precedenti tra queste due squadre. Le partite giocate in totale tra le due formazioni sono soltanto 4. I risultati hanno sempre sorriso all’Inter che detiene il 100% di vittorie con 11 gol realizzati e soltanto uno subito. Il miglior marcatore della sfida è diviso tra due uomini con Keita e Icardi a quota due.
L’unico marcatore del Frosinone ad aver segnato contro l’Inter è Francesco Cassata. La prima volta queste due squadre si sono affrontate è stato il 22 novembre 2015 con il successo da parte dei nerazzurri con il risultato di 4-0. Ad andare in rete Biabiany, Icardi, Murillo e Brozovic. Successo anche nella gara di ritorno, vincendo di misura grazie alla rete di Icardi, sul preciso assist del croato Perisic. L’ultima sfida giocata da queste due formazioni risulta essere quella del 14 Aprile con il successo esterno dell’Inter con il risultato di 1-3. (Marco Genduso)
INTER FROSINONE: NERAZZURRI AL COMANDO
Inter Frosinone sarà in diretta dallo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano, alle ore 20.45 di domenica 12 novembre: si gioca per la dodicesima giornata del campionato di Serie A 2023-2024. Gara che, almeno sulla carta, sembra essere indirizzata nettamente verso i nerazzurri ma i ciociari stanno disputando un ottimo campionato. In classifica l’undici di Inzaghi non ha eguali con 28 punti e tre vittorie consecutive. La formazione di mister Di Francesco, invece, dopo il successo nel posticipo contro l’ Empoli, ha raggiunto quota 15, con un margine rassicurante sul terzultimo posto.
PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA INTER FROSINONE
Inter Frosinone, sfida in programma allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano, impone un’analisi delle probabili formazioni. In casa lombarda mister Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Pavard e Cuadrado, alle prese con i rispettivi infortuni. Per Eusebio Di Francesco, invece, sicure le assenze di Harroui e Kalaj.
INTER FROSINONE: LE QUOTE DELLE SCOMMESSE
A corredo della diretta di Inter Frosinone possiamo anche parlare del pronostico su questa partita, dunque leggiamo le quote che l’agenzia Snai ha fornito sul match valido per la dodicesima giornata del campionato di Serie A. Il segno 1 che identifica la vittoria della squadra di casa ha un valore che corrisponde a 1.20 volte quello che avrete pensato di mettere sul piatto; il segno X che regola l’ipotesi del pareggio porta in dote una vincita che equivale a 7.50 volte la vostra giocata, mentre il segno 2 – sul quale puntare per il successo della formazione ospite – vi farebbe guadagnare 13 volte l’importo investito con questo bookmaker.