DIRETTA ENTELLA CESENA (RISULTATO FINALE 0-1): TRIONFO OSPITE
Termia la diretta Entella Cesena, risultato che al triplice fischio è di 1-0 per gli ospiti. La rete di Donnarumma al 18′ si è dunque rilevata l’unica del match nonché quella decisiva per i tre punti fondamentali. L’Entella ha provato in tutti i modi a portarsi in avanti per pareggiare, ma non c’è stato niente da fare.
Bisogna ricordare che i liguri sono rimasti in dieci uomini già dal 35′ per l’espulsione di Di Santo per fallo di reazione. Come accennato in precedenza, con questi tre punti il Cesena è primo in classifica mentre l’Entella rimane appena fuori dalla zona rossa. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA ENTELLA CESENA (RISULTATO 0-1): EMILIANI AVANTI
Ci si avvicina alla fine della diretta Entella Cesena, risultato di 1-0 per i bianconeri. Siamo all’ora di gioco e l’uomo in meno si fa sentire per i liguri che però non si arrende e continua ad attaccare. Al 50′ cambio obbligato per i bianconeri con Chiarello che esce per problemi muscolari con al suo posto di Berti.
Anche l’Entella si è mossa con i cambi con Meazzi e Santini che lasciano campo a Faggioli e Zamparo. Per il Cesena entrano anche Pierozzi e Nannelli per Adamo e Hraiech. Come detto, la Virtus ci crede e anche se sotto di un gol e un uomo continuano a dare il massimo schiacciando il Cesena. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA ENTELLA CESENA (RISULTATO 0-1): LIGURI SOTTO DI UN GOL E UN UOMO
Termina il primo tempo della diretta Entella Cesena, risultato sempre di 1-0 per gli ospiti con rete decisiva fin qui di Donnarumma al 18′. Le cose si sono ulteriormente complicate per i padroni di casa dato che è arrivato un cartellino rosso all’indirizzo di Di Santo al trentacinquesimo minuto. Entella dunque sotto di un gol e di un uomo.
Il motivo scatenante è stata un reazione di Di Santo all’indirizzo di Pieraccini dopo un scontro a centrocampo con il numero nove dell’Entella che sembra aver addirittura sfiorato l’avversario. Per l’arbitro nessun dubbio, cartellino rosso e dunque come detto liguri che dovranno scalare una montagna più alta del previsto. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA ENTELLA CESENA (RISULTATO 0-1): VANTAGGIO BIANCONERO
Inizia la diretta Entella Cesena, recupero della decima giornata di Serie C Girone B. Attualmente il risultato vede avanti i bianconeri. A sbloccare l’incontro è stato Donnarumma al diciottesimo: schema da calcio d’angolo del Cesena che termina con il colpo di testa del numero sette che beffa così De Lucia.
Al 24′ invece Chiarello ha sui piedi la palla del raddoppio, ma il giocatore del Cesena sbaglia a tu per tu con l’estremo difensore ligure vanificando una grande occasione. Se gli emiliani dovessero mantenere questo vantaggiosi porterebbero al primo posto a pari punti con la Torres e a +6 dal Perugia terzo. Se invece l’Entella dovesse rimontare, i liguri si allontanerebbero di ben cinque punti dalla sedicesima posizione. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA ENTELLA CESENA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
Stiamo per dare il via alla diretta di Entella Cesena, e allora possiamo dire che la squadra biancazzurra ha avuto un ottimo rilancio da quando Fabio Gallo ha preso il posto di Gennaro Volpe in panchina. L’Entella aveva aperto il suo campionato con due pareggi, per poi perdere quattro partite consecutive: appena 2 punti in sei giornate e inevitabile ultimo posto in classifica, ma da quel momento i liguri hanno ottenuto quattro vittorie e una sola sconfitta – quella di Perugia – con 12 punti in cinque gare che hanno rimesso in corsa la squadra per un posto nei playoff, che comunque visto l’avvio pessimo potrebbero essere complicati da andare a prendere.
Il Cesena continua a inseguire la Torres e questa sera potrebbe operare l’aggancio in vetta: abbiamo 8 vittorie, tre pareggi e una sola sconfitta per i romagnoli, che sono imbattuti dalla seconda giornata avendo perso a Olbia all’esordio. Spiccano soprattutto le sei affermazioni consecutive tra metà settembre e inizio ottobre, ma adesso noi ci dobbiamo mettere comodi e stare a vedere quello che ci racconterà il Comunale di Chiavari, finalmente possiamo lasciare che a parlare siano i protagonisti di questo recupero nel girone B di Serie C perché la diretta di Entella Cesena sta per farci compagnia! (agg. di Claudio Franceschini)
VIRTUS ENTELLA CESENA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA PARTITA
La diretta tv di Virtus Entella Cesena sarà disponibile, novità di quest’anno per la Serie C, in televisione su Sky Calcio con la visione di tutti i match di terza serie garantita agli abbonati della pay tv satellitare. È possibile tuttavia seguire anche la diretta di Virtus Entella Cesena in streaming video attraverso l’applicazione Sky Go, disponibile per computer, tablet e smartphone e anche collegandosi sulla piattaforma Now Tv.
VIRTUS ENTELLA CESENA: I TESTA A TESTA
Sono parecchi i precedenti nella diretta di Virtus Entella Cesena, soprattutto sono tutti recenti e dunque forniscono un quadro indicativo per il match di questa sera: contiamo un totale di 12 sfide, con un curioso equilibrio visto che abbiamo cinque vittorie a testa e due pareggi. Il trend recente gioca comunque a favore del Cesena, che ha vinto tre delle ultime quattro partite; una di queste, l’ultima in ordine cronologico, ai rigori nei preliminari della Coppa Italia in corso di svolgimento, era inizio agosto e al Manuzzi i romagnoli avevano superato il turno grazie alla lotteria dal dischetto.
L’ultima a Chiavari si è giocata nel novembre di un anno fa ed è terminata 0-0; la vittoria più recente dell’Entella è il 3-1 del novembre 2021, 3-1 casalingo con le reti di Silvio Merkaj (doppietta) e Facundo Lescano, per il Cesena temporaneo pareggio di Nicholas Pierini. Il Cesena invece non ha mai vinto in casa dei biancazzurri: per trovare l’ultimo successo nei 90 minuti dobbiamo riferirci alla partita del Manuzzi che, nel marzo scorso, era incredibilmente terminata 4-0, un risultato che aveva spezzato il sogno promozione dell’Entella. Quel giorno Stiven Shpendi aveva segnato una doppietta, le altre reti le avevano portate in dote Luigi Silvestri e Alessio Brambilla. (agg. di Claudio Franceschini)
LA PRESENTAZIONE
Virtus Entella Cesena, in diretta dallo Stadio “Comunale” di Chiavari, si giocherà con fischio d’inizio alle ore 20.45 di questa sera, giovedì 16 novembre 2023. La gara è valevole per il recupero della decima giornata del girone B di Serie C 2023-2024. La diretta di Virtus Entella Cesena offrirà spunti interessanti visto che i liguri hanno rialzato la testa dopo un inizio di stagione a dir poco complicato mentre i bianconeri, a seguito del netto successo ottenuto tra le mura amiche contro la Vis Pesaro, stazionano a sole tre lunghezze dalla vetta occupata dalla Torres.
PROBABILI FORMAZIONI VIRTUS ENTELLA CESENA
Scopriamo adesso quali potrebbero essere le probabili formazioni di Virtus Entella Cesena. Il tecnico dei padroni di casa Fabio Gallo punterà sul collaudato 4-3-1-2 con Santini e Zamparo come tandem offensivo. I bianconeri di Domenico Toscano, invece, saranno in campo con il consueto 3-4-1-2 dove Pisseri difenderà la porta coadiuvato dalla linea difensiva composta da Pieraccini, Prestia e Silvestri.
DIRETTA VIRTUS ENTELLA CESENA: LE QUOTE
Diamo infine uno sguardo al pronostico su Virtus Entella Cesena secondo le quote offerte dall’agenzia Snai. Sono favoriti i bianconeri tanto che il segno 2 per la vittoria ospite è quotato a 2.35, mentre il segno 1 per un successo dei bianco-azzurri è proposto a 3.30. L’ipotesi del pareggio si colloca infine a un livello intermedio, dal momento che il segno X è proposto a 3.05 volte la posta in palio oggi.